X


Amici, Alessandra Celentano stronca Cosmary: “Io non ti avrei mai presa”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Celentano Contro Cosmary

Cosmary Fasanelli stroncata da Alessandra Celentano prima della maglia sospesa ad Amici: “Nemmeno ti avrei presa”

L’arrivo nella scuola di Amici per Cosmary Fasanelli si sta rivelando più difficile del previsto. Nella prossima puntata di Amici Cosmary avrà la maglia sospesa, stando alle anticipazioni. La ballerina di Amici 21 è entrata nell’ultima puntata grazie ad una sfida giudicata da Garrison. Essendo Virginia un’allieva di Alessandra Celentano di diritto Cosmary Fasanelli è diventata una sua allieva. Dopo averla criticata in puntata oggi la Celentano ha rincarato la dose. Le due si sono incontrate in sala di danza e qui la Celentano ha detto a Cosmary:

“Sono anni che ti vediamo ai provini. Io sono una persona onesta e franca. Tu non sei entrata qui per volere mio e nemmeno ti avrei mai presa. Penso che tu sia una bellissima ragazza ma come ballerina penso tu sia veramente molto ma molto indietro”.

Alessandra Celentano avverte Cosmary Fasanelli ad Amici 21: “Non posso cambiare idea su di te”

Fin dal primo momento Alessandra Celentano ha ammesso di non apprezzare la nuova allieva di Amici Cosmary Fasanelli, che non ha scelto personalmente. La ballerina di Amici 21 si è anche esibita nella speranza di fare cambiare idea alla maestra di danza classica. Ma anche dopo aver visto ballare Cosmary Fasanelli la Celentano le ha detto:

“Io guardo i fatti e i fatti sono come balli. Che io possa cambiare idea su di te no. Tu hai dei limiti nella danza”.

Amici 21, Cosmary fa una promessa ad Alessandra Celentano: “Proverò a non farle così schifo”

Nonostante le tante critiche ricevute Cosmary Fasanelli si è mostrata positiva e vogliosa di dimostrare quanto vale. La nuova allieva di Amici 21 si è detta consapevole di non essere il prototipo di ballerina di Alessandra Celentano ma nonostante questo cercherà di impegnarsi al massimo. Per questo ad Amici Cosmary, rivolgendosi alla maestra di danza classica, ha detto:

“Proverò a non farle così schifo”.