X


Amici, anticipazioni domenica 19 dicembre: Fedez ospite di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Maria De Filippi litigi

Anticipazioni Amici 19 dicembre: ospiti Fedez, Deddy, Pio e Amedeo, Alessandra Amoroso, Briga

Oggi è andata in onda la nuova puntata di Amici 21 ma già in queste ore ne è stata registrata un’altra. Mentre solitamente le puntate di Amici 21 vengono registrate tra il mercoledì e il giovedì, questa settimana la registrazione è avvenuta di domenica sera. Ci saranno tantissimi ospiti ad Amici domenica 19 dicembre, tra cui ex allievi del programma. Si tratta di Briga, Deddy e Alessandra Amoroso. Come annunciato da Amici anticipazioni del 19 dicembre, fornite dal Vicolo delle News, ci sarà spazio anche per ridere con Pio e Amedeo, volti noti della trasmissione. Infine anche Fedez sarà ospite ad Amici domenica 19 dicembre su cui già correva voce da qualche settimana e stilerà una classifica dei cantanti.

Amici anticipazioni 19 dicembre: Alex, Albe, Elena e Cristiano vincono la sfida

Verranno affrontate ben quattro sfide ad Amici domenica 19 dicembre, con gli allievi arrivati ultimi nelle varie classifiche stilate dai giudici speciali. Gli allievi Alex, Albe, Elena e Cristiano vinceranno le sfide e rimarranno dunque nella scuola. A giudicare la sfida di Cristiano, che ne ha svolte due, ci sarà Kledi. Per i cantanti è stata stilata una classifica da Fedez con i seguenti posti: Alex, Luigi, LDA, Aisha, Sissi, Nicol, Rea. Dunque stando alle anticipazioni di Amici del 19 dicembre in sfida, la prossima settimana, andranno Rea e Nicol. Ad Amici 21 Crytical, Mattia e Cristian saranno assenti perché stanno poco bene.

Amici 21, anticipazioni domenica 19 dicembre: Alessandra Celentano sospende ancora la maglia a Cosmary

Nella nuova puntata di Amici del 19 dicembre Alessandra Amoroso ballerà con i ballerini professionisti. Invece Fedez ballerà con Carola, Dario e Cristiano. Inoltre Cosmary Fasanelli tenterà di riprendere la maglia, sospesa oggi da Alessandra Celentano che ha parlato di Raimondo Todaro, ma senza riuscirci. Le anticipazioni di Amici del 19 dicembre annunciano che Sissi e Luigi hanno cantato i loro inediti.