X


Amici, LDA parla del divorzio dei genitori. Sabrina Ferilli: “Bravo e maturo”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Canzone Divorzio

Amici 21, LDA canta una canzone per Gigi D’Alessio. Sabrina Ferilli colpita: “È bravo e maturo”

Una nuova gara cover ha atteso gli allievi di Amici 21 nella nuova puntata domenicale di oggi. A giudicarla è Sabrina Ferilli, in qualità di giudice speciale, ruolo già svolto similmente nelle scorse edizioni del talent. Il primo allievo ad esibirsi è stato LDA, figlio di Gigi D’Alessio, che proprio del padre ha parlato nella canzone scelta. In particolare LDA ha cantato “Un attimo ancora” ed ha aggiunto delle strofe scritte da lui sul divorzio dei suoi genitori. Parole forti che hanno molto colpito il giudice speciale. Alla fine dell’esibizione, dunque, Sabrina Ferilli ha detto su LDA:

“È bravo e maturo. Va avanti, anche se le emozioni sono sempre quelle quindi anche oggi si sta male. Ma dato che oggi abbiamo più mezzi troviamo giustificazioni credibili che ci danno la forza di andare avanti”.

LDA parla del divorzio dei genitori ad Amici e ammette: “Non è un argomento leggerissimo”

Nelle strofe che LDA ha scritto e cantato l’allievo di Amici 21 ripercorre il divorzio dei genitori vissuto quando era piccolo. Il cantante ha ricordato quanto è stato brutto non passare le sere di Natale tutti insieme in famiglia o vedere un genitore solo per 48 ore. Quando LDA, figlio di Gigi D’Alessio, ha finito di cantare ha detto:

“Non è un argomento leggerissimo. Ho voluto parlarne come se fossi ancora un ragazzino perché quando sei piccolo non vedi mamma e papà come persone ma come genitori”.

Sabrina Ferilli entusiasta di LDA ad Amici 21: “Ha fatto una bella rielaborazione di quello che ha vissuto”

Oltre a quanto sopradetto LDA ha aggiunto di aver scelto di parlare di questo argomento per lanciare un messaggio ai ragazzi che vivono la stessa situazione. Il cantante di Amici 21 ha detto ai giovani che i loro genitori li amano e che certe scelte a volte si prendono per il bene di tutti. Sinceramente emozionata e colpita dall’allievo Sabrina Ferilli, provocata da Giovannino, ha detto su LDA:

“Ha fatto una bella rielaborazione di quello che ha vissuto. Anche se magari ci sta ancora male”.