X


Amici, Lorella Cucarini zittisce Anna Pettinelli: “Sei di una pesantezza unica”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini esausta di Anna Pettinelli ad Amici: “Sei di una pesantezza unica”

Nella nuova puntata di Amici oggi, 12 dicembre 2021, Rudy Zerbi ha deciso di fare uno scherzo ad Anna Pettinelli, con la quale non fa che litigare. Alla maestra di canto è stato impedito di ascoltare e vedere Alex cantare e nel frattempo Rudy avrebbe predetto le sue parole. In realtà a cantare è stato Marco Mengoni ma la Pettinelli l’ha riconosciuto subito ed è apparsa infastidita. Così Lorella Cuccarini le ha fatto notare che è stato semplicemente uno scherzo.

“Ma tu che c’entri? E’ una cosa tra me e Rudy, tu sempre in mezzo con la zeppetta”

ha detto ad Amici 21 stizzita la Pettinelli. La risposta della Cuccarini non si è fatta attendere:

“Anna dovresti essere un po’ più leggera. Sei di una pesantezza unica”.

Anna Pettinelli criticata da Lorella Cuccarini ad Amici: “Hai un atteggiamento che non capisco”

La discussione tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli è andata avanti per le lunghe. In particolare Anna Pettinelli ha rimproverato alla collega di mettersi sempre in mezzo alle discussioni tra lei e Rudy Zerbi.

“Io sempre in mezzo sto. Senno mi chiami e mi dici di uscire dallo studio. Hai un atteggiamento delle volte che non capisco”

ha replicato Lorella Cuccarini molto infastidita. Inoltre la Cuccarini ha fatto notare alla collega di Amici 21 che se lei e Rudy hanno qualcosa da dirsi possono farlo in camerino altrimenti, essendo nel programma, possono parlare tutti. Per tutta risposta la Pettinelli ha consigliato alla collega di mettersi un paio di cuffie per non ascoltarla e non intervenire.

Amici 21, Rudy Zerbi lancia una frecciatina ad Anna Pettinelli: “Non respiri? Non ci dispiace”

Durante lo scherzo fatto da Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli la maestra di canto doveva essere bendata. Tuttavia ad Amici 21 la Pettinelli era insofferente in quanto con la benda non riusciva a respirare. Con una battuta piuttosto pungente Rudy Zerbi, dopo l’esibizione del suo allievo, ha detto alla collega:

“Non respiri? Non ci dispiace”.