X


Andrea Nicole asfaltata da Gianni Sperti: “Sei solo una grande disonesta!”

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Andrea Nicole massacrata

Uomini e Donne, Andrea Nicole massacrata da Gianni Sperti: “Sei solo una grande disonesta!”

E’ terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. Un puntata che ha riservato davvero un grosso colpo di scena ai telespettatori. Cos’è successo? Andrea Nicole ha scelto Ciprian. Tuttavia non è stata una scelta convenzionale visto che i due si sono incontrati in gran segreto la sera prima della registrazione decidendo di passare la notte insieme. Andrea Nicole e Ciprian sono quindi entrati insieme nello studio di Uomini e Donne proprio per comunicare all’altro corteggiatore la scelta fatta. A quel punto però è scoppiato il caos a Uomini e Donne. Difatti Gianni Sperti si è scagliato come una furia contro Andrea Nicole di Uomini e Donne, arrivando a darle della disonesta:

“State zitti entrambi perchè dalla vostra bocca non può uscire niente di credibile…Siete due disonesti…E lei soprattutto con tutto ciò che la redazione ha fatto…Dìsonesta!”

Andrea Nicole attaccata duramente da Gianni Sperti a Uomini e Donne: “Non sei una persona perbene”

Gianni Sperti è però una vera e propria furia contro Andrea Nicole di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo le ha anche ricordato quando diceva all’inizio del suo percorso nei sentimenti che non bisognava fare la differenza tra uomo e donna, ma solo tra persone perbene:

“Tu dicevi questo all’inizio di Uomini e Donne…E tu non sei una persona perbene…”

Successivamente Gianni Sperti ha spiegato a Maria De Filippo di essere arrabbiatissimo con Andrea Nicole di Uomini e Donne, la quale ha difeso Ciprian, perchè ha sempre creduto nel suo percorso e nel messaggio veicolato.

Maria De Filippi delusa da Andrea Nicole di Uomini e Donne: “Ci sono rimasta male”

Ha poi preso la parola Maria De Filippi a Uomini e Donne, la quale non ha nascosto di esserci rimasta assai male per il modo in cui si è comportata Andrea Nicole:

“Ci sono rimasta male perchè avresti dovuto contattare la redazione appena lui si è presentato a casa tua…”

Maria De Filippi ha poi criticato Ciprian di Uomini e Donne perchè comportandosi così ha messo Andrea Nicole nei guai.