X


Uomini e Donne, Andrea Nicole difende Ciprian: Maria De Filippi interviene

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

U&D, Andrea Nicole Conte giustifica Ciprian Aftim. Maria De Filippi: “Ti piace un uomo che gioca a rimpiattino?”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne del 13 dicembre 2021 non è sfuggito di certo l’intervento di Maria De Filippi, dopo che Andrea Nicole Conte ha giustificato Ciprian Aftim, per un’uscita infelice fatta e dopo le scuse del corteggiatore. La conduttrice ha cercato di aprire gli occhi alla tronista con queste parole: Ti piace un uomo che gioca a rimpiattino? Con il rimpiattino non si costruisce niente”.

Andrea Nicole Conte accetta le scuse di Ciprian Aftim a U&D. Maria De Filippi: “Inizia a guardarlo per ciò che è”

Durante il nuovo appuntamento di Uomini e Donne la tronista Andrea Nicole Conte ha chiesto delle delucidazioni a Ciprian Aftim, su un messaggio che le ha scritto: “A oggi ti chiedi se vado con il primo che capita, ma che ca**o dici? Io ho detto una cosa diversa, non ho detto che non volevo baciare nessuno per pudore, ma che non volevo che le mie esterne si concentrassero solo sul bacio”. Quando il personal trainer ha aggiunto: “Ma ti sei lasciata andare tranquillamente” Andrea Nicole ha risposto: “Non mi sembra che mi sia mai limitata!”.

Gianni Sperti ha criticato Ciprian: “Si permette di mettere un’etichetta così schifosa a una tronista che sta corteggiando. Quando ti rode non devi offendere chi hai di fronte”. Ciprian subito dopo si è rivolto ad Andrea Nicole dicendole: Ti chiedo scusa perchè non è quello che intendevo. Prima ti ho detto quello che pensavo, ho sempre la sensazione che tu fai di tutto per non darmi una minima certezza. Ti vedo frenata in alcuni momenti”. Successivamente la tronista ha difeso Ciprian: “Che sia stata una bruttissima uscita sono la prima a dirlo ma sono certa che non avrebbe motivo di insultarmi”. Maria De Filippi ha fatto questa domanda ad Andrea Nicole: “Ma perchè arrivi a dire che sei certa di questo?” che ha chiarito: “Io sono certa per quello che penso e per quello che ho creduto sino a oggi”. La conduttrice ha ripreso la 29enne dandole dei consigli:

“Tu sai quello che pensi di lui. Inizia a guardare quello che è lui, di smettere di pensare che lui è come lo pensi, lo so che non è facile”.

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte lascia lo studio: “Sono molto arrabbiata”

Non appena Maria De Filippi e Gianni Sperti hanno sottolineato che per l’ennesima volta è Andrea Nicole Conte a dimostrare a lui, Ciprian Aftim ha confessato: “Sto parlando di quello che sta succedendo ultimamente. Spesso ero io che mi facevo domande e mi davo risposte e l’ho capito tardi. Non stai corrispondendo a quello che io ho pensato. Ho scritto di getto senza voler offendere”.

Infine la tronista ancora sotto attacco per la scelta fatta, dopo aver sottolineato ai suoi corteggiatori che tutto le possono dire tranne che non è stata trasparente ha lasciato lo studio: “Quello che ha detto Ciprian non mi fa piacere. Sono molto arrabbiata“.