X


Andrea Nicole bacia Alessandro a Uomini e Donne. Ciprian stufo: “Mi rode”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole Conte U&D

U&D, Andrea Nicole Conte e Alessandro Verdolini vicini nella nuova esterna. Ciprian Aftim: “Mi rode”

Andrea Nicole Conte nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne si è seduta al centro dello studio, per raccontare come procede tra lei e i suoi corteggiatori. Ciprian Aftim non ha nascosto il suo evidente fastidio non appena ha visto la nuova esterna tra la tronista e Alessandro Verdolini, soprattutto per il bacio che si sono scambiati.

Il personal trainer quando Maria De Filippi gli ha chiesto di dire la sua ha ammesso: “Mi rode perchè sono stanco di vederla con lui”.

Andrea Nicole Conte fa ingelosire Ciprian Aftim a U&D: “Stanco di vedere che lei e Alessandro si baciano”

Andrea Nicole Conte ha scatenato la gelosia di Ciprian Aftim, quando il pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di vedere cosa è successo nella sua nuova uscita con Alessandro Verdolini e organizzata da lei. Per iniziare il personal trainer di origini rumene si è accorto di un dettaglio: “L’ha portato allo stesso posto?”. La replica di Andrea Nicole non si è fatta attendere, visto che ha sottolineato: “E’ stata prima della tua, è un caso”. A questo punto quando Maria De Filippi gli ha domandato se è infastidito dalla vicinanza tra Alessandro e la tronista, Ciprian si è sfogato con queste parole: “Non è la prima volta che mi rode qua dentro. Ci ho messo tanto a sentirmi come adesso. All’inizio è stato un po’ un blocco”. 

Ciprian ha continuato il suo discorso ammettendo:

Sono stanco di vedere che si baciano, di tutto quello che sta succedendo. E mi da veramente fastidio. Quando è così tendo a chiudermi”.

U&D, Andrea Nicole Conte delude Alessandro Verdolini: “Stai togliendo valore a quello che abbiamo fatto”

A dire la sua sui baci che Andrea Nicole Conte si è scambiata con Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini ci ha pensato Giulia De Lellis, che ospite a U&D ha detto: “Quello con Ciprian mi sembrava molto più desiderato da entrambi, vedevo più fame. Non saprei come descriverlo diversamente. Eravate lì che ti cercava, è stato molto carino anche l’altro”.

Quando Gianni Sperti invece ha aggiunto: “Vedo sempre Andrea Nicole che si avvicina, viceversa Alessandro che ti ha preso e ti ha baciato”, la tronista ci ha tenuto a precisare su Ciprian: “E’ stato lui a prendermi”. Infine non appena Maria De Filippi le ha chiesto con chi andrebbe in esterna se potrebbe farla soltanto con una persona, Andrea Nicole ha fatto subito il nome di Ciprian, un gesto che non è stato gradito da Alessandro che di recente si è sfogato sui social, visto che visibilmente deluso ha detto:

“Sei sicura che devo stare ancora qua? Sempre Ciprian! Stai togliendo valore a quello che abbiamo fatto, capisco anche dagli sguardi”.