X


Anna Falchi criticata a I Fatti Vostri? “L’importante è piacere alla media”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 12 febbraio

I Fatti Vostri, Anna Falchi criticata da una nicchia degli spettatori: “L’importante è piacere alla media dei telespettatori”

L’esordio di Anna Falchi al timone de I Fatti Vostri è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Al fianco di Salvo Sottile la conduttrice è stata in grado di non far rimpiangere l’assenza di un grande come Giancarlo Magalli, per più di 30 anni una certezza per i telespettatori. Come capita in ogni ambito, però, c’è sempre qualche nostalgico che non è riuscito ad accettare il cambiamento. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ad Anna Falchi viene chiesto che tipo di effetto le facciano queste critiche. Lei non si scompone:

Parto dal principio che non si può piacere a tutti. Siamo in democrazia, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e non mi faccio certo abbattere da un commento negativo. L’importante, per me, è piacere alla media dei telespettatori e avere il rispetto dei colleghi.

Anna Falchi, si rafforza l’intesa con Salvo Sottile a I Fatti Vostri: “Ci capiamo con uno sguardo”

Gran parte del successo di ascolti che Anna Falchi sta riscuotendo nel ruolo di conduttrice a I Fatti Vostri è di certo dovuto all’alchimia che è venuta creandosi con il collega Salvo Sottile. Nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, infatti, la showgirl ha spiegato:

La nostra complicità è aumentata, ci capiamo con uno sguardo e sono grata di avere al mio fianco un partner con cui vado d’accordo a 360 gradi. Non è scontato e mi ritengo fortunata.

I Fatti Vostri, Anna Falchi in diretta anche il 24 e il 31 dicembre: “Ne sono felice”

Di recente, vi abbiamo parlato della possibilità di rivedere insieme Anna Falchi e Beppe Convertini all’interno di un nuovo programma. Adesso, però, la showgirl è concentrata per fare bene a I Fatti Vostri. Non si fermerà neanche durante le feste, andando in onda sia il 24 che il 21 dicembre:

Sarò in diretta e ne sono felice!