X


Anticipazioni Amici domenica 12 dicembre: ospiti Sabrina Ferilli e Marco Mengoni

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Sabrina Ferilli Serale

Amici, anticipazioni domenica 12 dicembre 2021: ospiti Marco Mengoni, Sabrina Ferilli, Il Pagante, Riki e Giovannino di Tu si que vales

Sarà una puntata all’insegna dei grandi nomi quella di Amici domenica 12 dicembre 2021, dove avverrà anche la nuova gara di canto. A giudicarla sarà Sabrina Ferilli, in veste di giudice speciale. Come volti della musica ospite ad Amici domenica 12 dicembre ci sarà Marco Mengoni che presenterà il suo nuovo singolo “Cambia un uomo”. E ancora, ospite ad Amici Riki, ex allievo, e Il Pagante. Infine ci sarà Giovannino di Tu si que vales che ballerà e canterà con Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni Amici di domenica 12 dicembre, fornite da Leemilydiamici, la classifica di Sabrina Ferilli ad Amici 21 sarà: Sissi e Luigi 9.5, LDA e Aisha 9, Crytical 8.5, Alex, Elena e Albe 7.

Anticipazioni Amici domenica 12 dicembre: Mattia e Rea vincono la sfida, Cosmary maglia sospesa

Nemmeno il tempo di entrare che per la nuova allieva Cosmary le cose si mettono male. Stando ad Amici anticipazioni 12 dicembre Alessandra Celentano sospenderà la maglia all’allieva. Dopo essere arrivato ultimo in una classifica di ballo (che verrà mostrata prossimamente nel daytime) Mattia vince la sfida e resta nella scuola. Anche Rea vince la sfida, dopo essere arrivata ultima nella classifica di Christian De Sica. Invece Nicol non ha affrontato la sfida, perlomeno finché c’era il pubblico. Christian ad Amici domenica 12 dicembre non sarà presente in studio in quanto ha la febbre. Infine Lorella Cuccarini ad Amici 21 ha presentato la sua canzone e con lei hanno ballato i ballerini professionisti.

Amici 21, anticipazioni 12 dicembre: LDA parla del papà Gigi D’Alessio

Alcuni dettagli sulle esibizioni che avverranno ad Amici domenica 12 dicembre da parte degli allievi. Alessandra Celentano ha assegnato un compito, un passo a 3, a Mattia, Serena e Dario. Carola invece ballerà una coreografia di danza classica e la Celentano noterà dei miglioramenti. Luigi canterà un brano in cui il focus sarà il sentirsi importante per se stessi. Le anticipazioni di Amici del 12 dicembre annunciano che Alex, Rea e Aisha hanno presentato i loro nuovi inediti. Infine LDA ha cantato “Un attimo ancora” ed ha scritto delle barre sul divorzio di Gigi D’Alessio dall’ex moglie.