X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas lotta tra la vita e la morte

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Thomas Forrester

Beautiful, anticipazioni straniere: Thomas subisce una delicata operazione

I colpi di scena a Beautiful sono sempre dietro l’angolo. Nelle puntate italiane di Beautiful Thomas è di nuovo ossessionato da Hope al punto che si è portato a casa un manichino con le sembianze della ragazza. Thomas parla con il manichino e vola con la fantasia, crede che Hope sia di nuovo interessata a lui. Sia Finn che Liam si sono accorti che l’ossessione di Thomas per Hope si è riaffacciata. Ma davvero sta impazzendo Thomas? Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che nelle prossime puntate si scoprirà che il giovane stilista della Forrester Creations ha avuto le allucinazioni perché ha un edema al cervello che va assolutamente rimosso. Nelle puntate straniere di Beautiful Hope scoppierà a piangere quando scoprirà che Thomas ha questa terribile patologia. Durante un litigio con Hope, Thomas avrà tante allucinazioni e alla fine avrà un collasso.

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Hope disperata per Thomas

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano ancora che i medici sottoporranno Thomas a un delicato intervento chirurgico per rimuovere l’edema e il ragazzo lotterà tra la vita e la morte. Tutti quelli che lo credevano pazzo si ricrederanno compresa Hope che deciderà di rimanere al suo capezzale notte e giorno. Come la prenderà Liam? Negli episodi americani di Beautiful Finn cercherà di rassicurare Hope. La ragazza ripenserà con nostalgia ai bei momenti trascorsi con Thomas. Il suo comportamento era condizionato dalla malattia.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Thomas morirà?

Nelle puntate straniere di Beautiful Thomas rischierà davvero la vita sotto i ferri: morirà? Forse no ma potrebbe avere delle gravi conseguenze dopo l’operazione. Hope, Ridge, Steffy e tutta la famiglia Forrester pregheranno perché Thomas si salvi. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).