X


Beautiful, trame nuovi episodi: uno shock inaspettato e un amore in crisi

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
Foto Beautiful Quinn

Beautiful, riassunto puntate precedenti: le allucinazioni di Thomas

Nelle puntate precedenti di Beautiful è successa una cosa incredibile: Thomas ha iniziato a parlare con un manichino che ha le sembianze di Hope. Finn si è accorto dello strano comportamento di Thomas e ne ha parlato con Steffy che è rimasta senza parole. Fin dove si spingerà Thomas questa volta? Dove lo porterà la sua ossessione per Hope? Zende ha cercato di capire cosa prova Zoe per Carter. Il ragazzo si è infatuato di Zoe. Flo e Wyatt hanno dovuto accogliere Quinn a casa loro. La donna è convinta di riuscire a farsi perdonare da Ridge e Eric ma non sa ancora cosa l’aspetta. Nelle puntate di Beautiful della scorsa settimana Steffy ha parlato di Finn a Ridge: pensa di aver trovato finalmente l’uomo giusto per lei. Hope ha detto a Steffy di essere felice per lei.

Anticipazioni Beautiful, episodi 13-18 dicembre: Quinn si scaglia contro Shauna

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Quinn rimarrà scioccata quando scoprirà che Shauna abita a casa di Eric. La Fuller chiederà spiegazioni ad Eric che le dirà che non è tenuto a dargliele: è stato lui ad invitare Shauna. Quinn si scaglierà contro Shauna e le intimerà di lasciare immediatamente Villa Forrester. Intanto, nelle puntate di Beautiful dal 13 al 18 dicembre, arriverà a Los Angeles Paris, la sorella di Zoe. La ragazza farà subito amicizia con Zende. Le due sorelle diventeranno rivali in amore? Flo e Wyatt continueranno ad essere molto turbati dalla presenza di Quinn a casa loro.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge e Brooke di nuovo in crisi

Nelle puntate americane di Beautiful Ridge e Brooke vivranno una nuova crisi a causa del ritorno a Los Angeles di Deacon e Taylor. Sarà soprattutto Steffy a spingere il padre a lasciare definitivamente Brooke. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale5.