X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alex Belli e il colpo di scena con Soleil

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, colpo di scena: Alex si dichiara a Soleil, ma crescono i dubbi

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotta da Alfonso Signorini e la presenza delle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma di cosa si parlerà stasera al Grande Fratello Vip? Il conduttore non potrà esimersi dal parlare di e con Alex Belli e Soleil Sorge: tra i due è scattata un’amicizia speciale, artistica, per poi sbocciare e maturare in un amore giovane che potrebbe non avere più freni. Infatti Alex si è dichiarato a Soleil, anche se crescono i dubbi del pubblico e dei diretti interessati.

Alex Belli pronto ad abbandonare la casa del GF Vip? Le anticipazioni

Stando alle anticipazioni del Grande Fratello Vip l’attore Alex Belli sarebbe pensando di lasciare la casa più spiata d’Italia al fine di proteggere Soleil Sorge dalla bolla mediatica in cui sono finiti a causa della loro amicizia artistica che è poi sbocciata in un amore del tutto improvviso. Alex Belli ha delle questioni da chiarire con Delia Duran e chissà che tra tredici giorni esatti non decida di lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni GF Vip stasera: Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino, Jessica e Lulù Selassiè in nomination

E in nomination al Grande Fratello Vip ci sono Gianmaria Antinolfi, Patrizia Pellegrino, Jessica e Lulù Selassiè. Il pubblico deve decidere chi vuole salvare tra questi concorrenti in nomination. Nel frattempo Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono sempre di più ai ferri corti. Insomma, nella puntata di stasera del GF Vip si parlerà di tanti argomenti e chissà che non succedano nuovi colpi di scena.