X


Anticipazioni Mare fuori 2, quarta puntata: una scoperta sconvolgente

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Massimo Valenti

Mare fuori 2, anticipazioni quarta puntata 8 dicembre: chi ha ucciso Nina?

Le vicende dei ragazzi di Mare fuori 2 anche quest’anno stanno ottenendo un discreto successo su Rai2 nonostante la concorrenza delle altre reti. Le storie di Carmine, Filippo, Naditza e dei nuovi arrivati fanno riflettere. Cosa accadrà nella quarta puntata di Mare fuori 2 in onda il prossimo 8 dicembre? Nella scorsa puntata i telespettatori hanno potuto assistere alla disperazione di Carmine distrutto per la morte di Nina avvenuta il giorno del loro matrimonio. Massimo e Paola hanno cercato di stargli vicino. Naditza è stata scarcerata e data in affidamento alla famiglia di Filippo. Quando Carmine è dovuto tornare in carcere ha affidato la figlia alla mamma di Nina. Beppe ha organizzato un concerto per salutare Filippo in partenza per Milano. Pino ha iniziato a provare qualcosa per la nuova arrivata Kubra ma la ragazza si è mostrata sin da subito diffidente e scontrosa.

Anticipazioni Mare fuori 2 dell’8 dicembre: Naditza torna a Napoli

Nella puntata di Mare fuori 2 andata in onda stasera Massimo ha ripreso il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine. Il padre di Cardiotrap gli ha organizzato il suo primo concerto. Paola (Carolina Crescentini ha fatto una confessione sul suo personaggio) è riuscita ad ottenere l’affidamento di Futura, la bimba di Carmine e Nina. I ragazzi hanno scoperto che Sasà è finito dietro le sbarre per stupro. Le anticipazioni della quarta puntata di Mare fuori 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Il peso delle scelte” Massimo scoprirà che l’assassino di Nina si trova in istituto, metterà quindi in isolamento i presunti colpevoli. Naditza torna a Napoli ma è in collera con Filippo.

Mare fuori 2, anticipazioni quarta puntata: Massimo scopre chi è l’assassino di Nina

Nel secondo episodio della quarta puntata di Mare fuori 2 intitolato “Le forme dell’amore” Massimo scoprirà chi ha ucciso Nina. Filippo e Naditza risolvono i loro problemi ma un’azione di Pino rimette di nuovo tutto in discussione. L’appuntamento con la quarta puntata di Mare fuori è per l’8 dicembre in prima serata su Rai2.