X


Mare Fuori 2, Carolina Crescentini: “Non approvo il comportamento di Paola Vinci”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Mare fuori 2 Carolina Crescentini

Anticipazioni Mare Fuori 2, Carolina Crescentini svela: “Non approvo il comportamento di Paola Vinci”

La seconda stagione di Mare Fuori va in onda ogni mercoledì sera su Rai2, i protagonisti sono i giovani ragazzi detenuti in un carcere minorile di Napoli impersonati da dei bravissimi e talentuosi attori ed anche i noti attori Carmine Recano, che invece interpreta il comandante di polizia Massimo Valenti e Carolina Crescentini che impersona la direttrice del carcere Paola Vinci. E Carolina Crescentini, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, ha ammesso che non è stato facile cimentarsi in questo ruolo:

“È stato impegnativo perché Paola Vinci è molto diversa da me, è molto dura mentre io so essere severa ma anche molto accogliente ed empatica. Ma per entrare in un personaggio scavo molto dentro di me, mi identifico e faccio il tifo anche se non approvo il suo comportamento.”

Mare Fuori 2, Carolina Crescentini ammette: “Per impersonare Paola Vinci ho camminato sul set con un bastone”

Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, Carolina Crescentini ha rivelato che impersonare Paola Vinci non è stato complicato solo dal punta di vista psicologico, visto che la direttrice del carcere rispetto all’attrice è più severa e fredda, ma anche dal punto di vista fisico.

“Paola porta sul corpo i segni di un tragico incidente, zoppica, cammina aiutandosi con un bastone. Così per essere credibile per tutto il periodo delle riprese ho camminato sul set sempre con il bastone”

ha rivelato Carolina Crescentini.

Anticipazioni Mare Fuori 2, Carolina Crescentini rivela: “Ho guardato molti servizi sui ragazzi detenuti”

In attesa della terza puntata di Mare Fuori 2 che andrà in onda mercoledì 1 dicembre su Rai2, Carolina Crescentini di recente ha spiegato come si è preparata al meglio per questa fiction: “Ho guardato molti servizi giornalistici che raccontano la vita dei ragazzi detenuti. Ho cercato di avvicinarmi a quel mondo.”