X


Anticipazioni Mare Fuori, Valentina Romani rivela: “Naditza non è cattiva”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori 2 Naditza

Mare Fuori 2, Valentina Romani anticipa: “Naditza non è cattiva, ha un cuore innocente”

La terza puntata di Mare Fuori 2 andrà in onda questa sera su Rai2. La serie con protagonisti Carolina Crescentini e Carmine Recano è ambientata in un carcere minorile dove tra i vari ragazzi c’è anche Naditza, una ragazza nomade interpretata da Valentina Romani. E proprio quest’ultima in un’intervista rilasciata a TvMia ha fornito delle anticipazioni su Mare Fuori 2 spiegando meglio il suo personaggio e cosa ha in comune con lei. L’attrice su Naditza di Mare Fuori 2 ha rivelato:

“Ha il cuore puro, innocente. Lei non ruba perché è cattiva, ma perché le hanno insegnato così i suoi genitori.”

Mare Fuori 2, l’attrice di Naditza (Valentina Romani) ammette: “Siamo entrambe giovani e ribelli”

E sempre durante l’intervista Valentina Romani ha ammesso di avere molto in comune con il suo personaggio di Naditza in Mare Fuori 2:

“Tutte e due siamo giovani e ribelli. Io fin da bambina sognavo di fare l’attrice e per questo ho rifiutato di iscrivermi alla Facoltà di Medicina come volevano i miei”.

E Naditza, invece, ha rifiutato un matrimonio combinato dai suoi genitori per inseguire la sua indipendenza e soprattutto il suo cuore, visto che è innamorata di Filippo (Nicolas Maupas) tuttavia dagli spoiler sulle prossime puntate di Mare Fuori si scopre anche non mancheranno dei colpi di scena per la coppia.

Anticipazioni Mare Fuori 2, Valentina Romani: “Sarò anche nella fiction Carla”

La terza puntata di Mare Fuori andrà in onda questa sera, mercoledì a partire dalle 21.25 su Rai2. Valentina Romani, invece, ha concluso l’intervista rivelando che dopo Naditza in Mare Fuori sarà pronta per un nuovo personaggio: “Mi vedrete in Carla, sono Anita una ballerina sua amica-nemica. In passato ho studiato danza, così ho danzato in tutte le scene senza bisogno di controfigura.”