X


Mare fuori 2, anticipazioni terza puntata 1 dicembre: grande vittoria per Paola

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Mare fuori 2 Carolina Crescentini

Anticipazioni Mare fuori 2, terza puntata: il dolore di Carmine

Mare fuori 2 ha debuttato mercoledì scorso su Rai2. Stasera la seconda puntata. Ma cosa accadrà nella terza puntata di Mare fuori 2 in onda mercoledì 1 dicembre? La fiction con Carolina Crescentini e Carmine Recano ambientata nel carcere minorile di Napoli è iniziata la settimana scorsa con una serie di colpi di scena. Carmine, sparato dai Valletta nel giorno in cui avrebbe dovuto essere processato insieme a Filippo, è ancora in coma. Nina, sicura che si sveglierà, continua i preparativi per il matrimonio. Secondo la ragazza un futuro radioso attende lei, Carmine e la loro figlioletta Futura. I fedelissimi di Ciro cercano vendetta: Filippo è in pericolo. Massimo ha deciso di lasciare il carcere minorile per non essere stato in grado di proteggere Carmine e Filippo, Paola disapprova. E’ entrato in istituto un nuovo ragazzo della Napoli bene, Sasà. Filippo ha convinto i suoi ad ospitare Naditza che sta per essere scarcerata.

Mare fuori 2, trama prossima settimana: Massimo ritorna al suo posto

Nella prima puntata di Mare fuori Carmine è uscito dal coma, Nina gli ha annunciato il giorno delle nozze. Ma la tragedia è dietro l’angolo per i due ragazzi: Nina è stata uccisa. Nella seconda puntata di Mare fuori andata in onda stasera Carmine è distrutto per la morte di Nina: è convinto che siano stati i Valletta ad ucciderla. Naditza è stata data in affidamento alla famiglia di Filippo. Carmine, prima di rientrare in carcere, ha affidato sua figlia alla mamma di Nina. Per Filippo è arrivato il momento del trasferimento a Milano. Le anticipazioni della terza puntata di Mare fuori 2 svelano che nel primo episodio intitolato “Il passato che ritorna”, Massimo riprenderà il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine.

Anticipazioni Mare fuori 2 dell’1 dicembre: Paola ottiene l’affidamento di Futura

Nella terza puntata di Mare fuori 2 il padre di Cardio gli organizzerà il suo primo concerto. Nel secondo episodio della terza puntata di Mare fuori 2 intitolato “La mamma è sempre la mamma” Paola otterrà l’affidamento della piccola Futura. Edo e i suoi scopriranno che Sasà è dentro per stupro. L’appuntamento con la terza puntata di Mare fuori 2 è per mercoledì 1 dicembre in prima serata su Rai1.