X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 19-25 dicembre: Ariane ha un collasso

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane si sente male, Erik corre da lei

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Ariane sentirà un secondo parere medico per accertarsi sulle sue condizioni e la diagnosi sarà la stessa. La dark lady scoprirà di avere un cancro al cervello inoperabile e letale e si rassegnerà ad andare verso la morte. Nelle puntate dal 19 al 25 dicembre di Tempesta d’amore la donna sarà molto sfuggente con Erik che deciderà di seguirla. Nei nuovi episodi della soap opera Vogt vedrà un abbraccio tra la compagna e Michael e inizierà a pensare che tra i due ci sia del tenero, a quel punto Ariane gli racconterà la verità. Erik si sfogherà con Florian nelle nuove puntate di Tempesta d’amore e gli racconterà di essere innamorato di una donna malata terminale. In quel momento Ariane sul lago, chiederà perdono al marito Karl per averlo ucciso e, in preda alle droghe somministrate di nascosto da Christoph, avrà un collasso. Sarà Erik a Tempesta d’amore ad andare in soccorso di Ariane.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Maja lascia per sempre Florian

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della telenovela Maja deciderà di dare una seconda possibilità a Florian, ma presto scoprirà che è stato proprio lui a far saltare il piano di Cornelius. A quel punto la ragazza deciderà di chiudere per sempre la loro relazione. Shirin attaccherà Florian accusandolo di mettere Erik sempre davanti a Maja. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore Cornelius deciderà di lasciare il Furstenhof e aspettare che il suo reato cada in prescrizione. L’uomo chiederà a Selina, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, di fare una cavalcata con lui e le consegnerà di nascosto una lettera d’addio.

Tempesta d’amore, spoiler puntate nuova settimana: Vanessa conosce Georg Fichtl

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Selina leggerà la lettera in tempo per fermare Cornelius e spingerlo a non andare via. Intanto Vanessa conoscerà finalmente il campione di scherma Georg Fichtl e tra di loro il feeling sarà immediato. Scoppierà una nuova passione a Tempesta d’amore proprio come accadrà tra Paul e Costanze?