X


Tempesta d’amore, puntate straniere: scoppia la passione tra Paul e Costanze

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Soap
foto Paul Costanze Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Paul perde la testa per Costanze

Ci sarà un nuovo triangolo sentimentale nella diciottesima edizione di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano infatti che nelle prossime puntate ci sarà il ritorno di Paul. Dopo il fallimento della sua attività da fisioterapista e la fine della storia d’amore con Michelle, Paul nei nuovi episodi di Tempesta d’amore accetterà un incarico importante al Furstenhof. Qui però il giovane farà la conoscenza di due donne: Josie, una giovane cuoca figlia di Erik, e Costanze, la sorellastra mi Maja. Sarà proprio con quest’ultima che scatterà subito una relazione passionale a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate straniere: Costanze vuole di più da Paul

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che la relazione tra Paul e Costanze sarà molto libera, presto però la ragazza vorrà qualcosa di più e cercherà di rendere il rapporto con il fratello di Alicia più serio. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore però si scoprirà che nel passato di Paul c’è un segreto che coinvolge proprio la famiglia di Costanze. Questo inevitabilmente finirà per creare una frattura nel loro rapporto.

Spoiler Tempesta d’amore, trama nuovi episodi: Costanze gelosa di Josie

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, tra Costanze e Paul finirà per intromettersi Josie. La ragazza si invaghirà subito del giovane e stringerà con lui una bella amicizia. Tutto questo scatenerà la gelosia della fidanzata nei prossimi episodi di Tempesta d’amore. Intanto presto ci saranno problemi fra Robert e Werner nelle nuove puntate.