X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Florian dice addio a Maja

Scritto da , il Dicembre 8, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja e Florian

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 12-18 dicembre: Florian lascia Maja

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Florian scoprirà che Cornelius ha causato l’incidente del fratello, ma non è tutto. Presto il ragazzo apprenderà che Maja era già a conoscenza di tutto e resterà profondamente deluso. Nelle puntate italiane di Tempesta d’amore Florian prenderà una decisione drastica: mettere fine alla sua relazione con Maja. Il giovane infatti si renderà conto che i loro problemi familiari finiranno sempre per dividerli. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore anche Selina se la prenderà con Cornelius, invitandolo a lasciare il Furstenhof.

Spoiler Una Vita, trama nuovi episodi: Selina tradisce Cornelius per salvare Christoph

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo gli ultimi colpi di scena, Selina finirà però per ricredersi su Cornelius e deciderà di aiutarlo ad incastrare Erik. Presto però scoprirà che Christoph è pronto a investire tutti i suoi risparmi nell’hotel wellness e lo avvertirà. Florian però scoprirà tutto e avvertirà il fratello che la farà franca. Intanto nelle puntate dal 12 al 18 dicembre di Tempesta d’amore, Ariane si sentirà meglio e deciderà di non affrontare nuovi esami. Kamml la convincerà però a non trascurare la sua salute.

Spoiler Una Vita, trama nuovi episodi: Ariane scopre di avere un cancro incurabile

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Ariane si sottoporrà a una biopsia e l’esito sarà devastante. La dark lady scoprirà di avere una cancro al cervello inoperabile e maligno. La donna, sconvolta, deciderà inizialmente di non raccontare nulla a nessuno negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore. Intanto Florian avrà un ripensamento su Maja e le chiederà una seconda possibilità. Quando la ragazza scoprirà cosa ha fatto però per salvare Erik lo lascerà.