X


Tempesta d’amore, trame 5-11 dicembre: Ariane cade nel tranello di Christoph

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Ariane Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Ariane ha un sospetto su Christoph

Finirà all’interno di una rete ingarbugliata di tranelli Ariane nelle puntate dal 5 all’11 dicembre di Tempesta d’amore. Per la dark lady arriverà la resa dei conti e subirà la vendetta di Christoph, determinato a far pagare alla donna gli attentati alla vita di Selina. Dopo aver corrotto il dottor Kamml, Christoph somministrerà ad Ariane dei medicinali che le faranno avere dei malori. Nelle puntate italiane della prossima settimana di Tempesta d’amore però, la dark lady vedrà Saalfeld versarle qualcosa nel drink e si insospettirà. Ariane avrà dei capogiri e una serie di sintomi che la impensieriranno, deciderà così di farsi vedere da un medico e di sottoporsi a degli esami tossicologici.

Tempesta d’amore, puntate nuova settimana: Ariane teme per la sua salute

Le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle prossime puntate Kamml falsificherà gli esami tossicologici di Ariane e le comunicherà che nel suo sangue non ci sono tracce di droga. Per la dark lady inizierà così un calvario e inizierà a temere per la sua salute. Christoph infatti continuerà a somministrarle di nascosto dei medicinali e Ariane continuerà ad avere dei sintomi che le faranno pensare il peggio nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, nuovi episodi: Erik subisce un’operazione e rischia la vita

Intanto nei nuovi episodi di Tempesta d’amore Erik subirà un’operazione. L’intervento andrà bene ma l’uomo dovrà superare la notte. Intanto Florian sarà molto in ansia per il fratello a Tempesta d’amore.