X


Anticipazioni Una Vita: Anabel sconvolta da Aurelio, Genoveva in pericolo

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Soap
foto Una Vita Anabel

Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Anabel si scontra con Aurelio

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita Anabel finirà per incontrare e scontrarsi con Aurelio. L’uomo arrivato ad Acacias per chiudere alcuni conti in sospeso con Marcos, sembrerà avere un rapporto torbido anche con Anabel. Le anticipazioni dal 13 al 19 dicembre di Una Vita svelano che i due si incontreranno durante la festa per l’unione di Marcos e Felicia. Aurelio e Natalia si intrufoleranno di nascosto in casa della coppia e lui tratterà molto male Anabel, davanti a tutti. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, Liberto sarà sempre più insofferente riguardo il modo con cui Genoveva sta gestendo l’amnesia di Felipe.

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana e spoiler episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Casilda tenterà di agire con Felipe per liberarlo dalle bugie di Genoveva. La donna racconterà all’avvocato di Marcia Sampaio nelle nuove puntate italiane, per sbloccare i suoi ricordi. Il tentativo di Casilda però sarà del tutto vano, Felipe infatti sembrerà non ricordare nulla della sua ex amante. Intanto il rapporto tra Lolita e Antonito nelle nuove puntate di Una Vita sarà sempre più teso. Natalia si avvicinerà pericolosamente a Palacios, che trascurerà la moglie. Negli episodi spagnoli di Una Vita Genoveva dovrà vedersela con un antagonista inaspettato: Santiago.

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Genoveva confessa l’omicidio di Marcia Sampaio

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva e Felipe verranno rapiti da Santiago. Il Becerra torturerà l’avvocato per spingere la dark lady a confessare i suoi crimini. Stremata dalle violenze subite dal marito, Genoveva finirà per confessare l’omicidio di Marcia Sampaio nelle puntate straniere di Una Vita e rischierà la pena di morte.