X


Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Genoveva condannata a morte

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva confessa di aver ucciso Marcia

Nelle prossime puntate di Una Vita Felipe ardirà un piano contro Genoveva. Con l’aiuto di Santiago, Laura e Mendez inscenerà il suo rapimento e quello della moglie con lo scopo di spingerla a confessare l’omicidio di Marcia. Felipe nelle puntate spagnole di Una Vita si farà addirittura torturare per vendicare la Sampaio. Stremata dalla violenza usata contro il marito, Genoveva Salmeron finirà per confessare i suoi misfatti, ma capirà subito di essere finita in una trappola. Laura e Mendez nelle puntate straniere di Una Vita infatti metteranno giù la maschera e, lo sguardo compiaciuto di Felipe, toglierà ogni dubbio alla dark lady.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Genoveva Salmeron condannata per l’omicidio di Marcia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Genoveva finirà in carcere, ma farà di tutto per farla franca. La donna confesserà di essersi addossata la colpa dell’omicidio di Marcia Sampaio solo per salvare il marito, torturato da Santiago. Nelle prossime puntate di Una Vita le sorti di Genoveva saranno però certe: la dark lady verrà condannata a morte. Presto però per lei potrebbe esserci un colpo di scena inaspettato.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Genoveva Salmeron ha un piano di fuga

Nelle nuove puntate di Una Vita sarà un dialogo tra Genoveva e Ramon in carcere che farà capire ai telespettatori che la dark lady sta architettando un modo per farla franca. Genoveva, rischierà di perdere tutto e finirà per minacciare Ramon nelle prossime puntate di Una Vita. Riuscirà a farla franca ancora una volta?