X


Antonella Clerici lancia l’allarme: “Le nostre vite sono condizionate”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 dicembre

Antonella Clerici lancia l’allarme contro il Covid: “Le nostre vite sono condizionate”

E’ una minaccia che da ormai due anni ha modificato i nostri modi di vivere, il Covid sembra tornato nuovamente a spaventare. La grande conduttrice Antonella Clerici, intervenuta sull’ultimo numero del settimanale Vero TV, ha lasciato un messaggio di augurio in vista del nuovo anno per tutti quanti i lettori. Parla appunto del Covid e di tutte le complicazioni che questo nemico ha portato nelle vite di tutte le persone. Tra le colonne del settimanale, Antonella Clerici ha voluto così descrivere i 12 mesi del 2021 nei quali in qualche modo, grazie alle vaccinazioni, il mondo è tornato a sperare, ma proprio adesso che la minaccia sembra tornata a far paura è importante tenere la guardia alta:

Le nostre vite sono ancora fortemente condizionate, anche se la situazione è migliorata, dalla minaccia Covid. Il mio auspicio è che questo nuovo anno rappresenti la definitiva via d’uscita

Antonella Clerici, il messaggio di speranza: “La serenità passa attraverso la scienza”

Proseguendo il messaggio lasciato a tutti i lettori del settimanale Vero TV, Antonella Clerici ha sottolineato ancora una volta l’importanza e la fiducia che tutti noi dovremmo riporre nella scienza. Una categoria troppo importante dalla quale tutti noi possiamo attingere per guardare con speranza al futuro dopo due anni sotto la minaccia Covid-19: “La serenità in questo caso passa anche e soprattutto attraverso l’aiuto della scienza e un senso di responsabilità collettiva che tutti noi dobbiamo avere gli uni nei confronti degli altri” – le parole di Antonella Clerici sulla rivista Vero TV -.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Il 2021 lo ricorderemo nel bene e nel male”

Nel corso di una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha voluto così ricordare l’anno solare ormai giunto al termine: “Il 2021 lo ricorderemo nel bene e nel male”.