X


Antonella Clerici non nasconde l’emozione: grande festa a È sempre mezzogiorno

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici emozionata: è accaduto in diretta

Oltre a portare la solita spensieratezza che emana il suo format E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è capace anche di emozionare i telespettatori. Nelle battute iniziali della puntata odierna del programma mattutino di Rai Uno, Antonella Clerici ha ricordato a tutte le persone in collegamento come quella di oggi sia stata una giornata non banale per la trasmissione, visto che si trattava della 250esima puntata di E’ sempre mezzogiorno, ovviamente considerando anche quelle della scorsa stagione. Evidenziando l’importante traguardo tagliato, Antonella Clerici non ha nascosto la visibile emozione in apertura di programma:

Che mezzogiorno! Sono 250 volte che canto la sigla ed entro qui in questo bellissimo studio perché oggi festeggiamo la puntata numero duecentocinquanta, un bellissimo traguardo. Vogliamo festeggiare alla grande, ogni gioco che faremo il montepremi sarà di 1000 Euro di buoni spesa in ogni minigioco

ha annunciato la conduttrice.

Antonella Clerici torna con The Voice Senior: “Oggi seconda puntata”

Oltre alle celebrazioni per l’importante traguardo tagliato ad E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, dopo essersi lasciata andare ai festeggiamenti, ha voluto ricordare un appuntamento davvero imperdibile al pubblico di Rai Uno. Questa sera infatti tornerà in onda su Rai Uno in prima serata The Voice Senior, il format musicale condotto proprio da Antonella Clerici accompagnata da una batteria di cantanti-giudici di primo livello come Gigi D’Alessio e Loredana Bertè: “Mi raccomando eh, duecentocinquanta puntate di E’ sempre mezzogiorno e stasera seconda puntata di The Voice Senior – le parole di Antonella Clerici – .

Antonella Clerici, l’emozione per il ritorno di The Voice Senior: “Sono felice”

Dopo il gran debutto della prima puntata, Antonella Clerici torna in prima serata con la seconda puntata di The Voice Senior. All’esordio, la conduttrice che recentemente ha svelato un retroscena sulla propria carriera, non ha fatto mistero dell’emozione: “Sono felice”.