X


Antonella Clerici: “Mi hanno data per spacciata”, il retroscena sulla carriera

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

Antonella Clerici ricorda: “Carriera? Mi avevano data per spacciata”

Tornata sul piccolo schermo con The Voice Senior, Antonella Clerici non sembra avere più neanche la minima intenzione di fermarsi. La conduttrice tanto amata di Rai Uno, già in onda nella fascia mattutina con la seguita trasmissione E’ sempre mezzogiorno, ha ripreso il proprio posto in tv anche per quanto riguarda la casella del venerdì sera per la grande gioia dei telespettatori andando così ad aggiungere ulteriore carne al fuoco in un periodo professionale particolarmente redditizio. Nel corso di una intervista rilasciata a Vero TV, Antonella Clerici ha però ricordato che non sempre le cose sono andate per il verso giusto nel corso della carriera:

Tante volte nella carriera mi davano per spacciata, io invece come l’araba fenice ho dimostrato che non era così. Lo scetticismo mi galvanizza sempre, preferisco partire da sfavorita e dimostrare in corsa la forza delle mie idee

Antonella Clerici rivela: “Non starò in tv per sempre”

C’è chi non riesce proprio ad abbandonare il mondo della tv, specialmente dopo tanti anni di onorato servizio per il pubblico. Antonella Clerici però sembra avere le idee molto chiare, la sua non sarà un’avventura infinita e lo ha rivelato nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV, aprendo le porte ad una vita diversa tra qualche anno: “Come mi immagino da anziana? A curare le piante e a fare l’orto mi vedo, di certo non ancora a fare tv. Matrimonio? Per adesso non ci penso, magari un giorno ci svegliamo e ne abbiamo voglia” – ha ammesso Antonella Clerici che si è emozionata prima del ritorno a The Voice Senior -.

The Voice Senior, Antonella Clerici ricorda: “L’anno scorso eravamo degli outsider”

Antonella Clerici, che non ha nascosto la propria gioia nella prima puntata di The Voice Senior, ha ricordato alla rivista Vero TV come per la prima edizione il programma partì a fari spenti: “L’anno scorso eravamo degli outsider, stavolta ho un po’ più di tensione dopo gli ascolti positivi”.