X


Antonella Clerici, sorpresa per il compleanno: in studio una torta gigante!

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Clerici compleanno

È sempre mezzogiorno, inizio con sorpresa: Antonella Clerici riceve una torta gigante come regalo di compleanno

Inizio di puntata con sorpresa oggi, lunedì 6 dicembre 2021, a È sempre mezzogiorno: la padrona di casa Antonella Clerici, una volta finita la sigla e raggiunto il centro dello studio, ha visto infatti arrivare una torta gigante, che i suoi compagni di viaggio le hanno dedicato per il compleanno. “Nooo!” ha esclamato sorpresa, vedendo entrare in studio la torta (ovviamente finta), dicendo poi ai telespettatori, sorridendo: “E’ vero, oggi è il mio compleanno”. A portare la super torta sono stati Lorenzo Biagiarelli, Cristina Lunardini, Evelina Flachi e Mauro Improta con suo figlio Mattia.

Antonella Clerici e la sorpresa nella torta di compleanno a È sempre mezzogiorno… al cui interno c’era Alfio!

Tra gli applausi e l’emozione per la sorpresa, Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno ha poi visto uscire dalla torta di compleanno Alfio, dunque ridendo ha detto: “Dalle torte di solito esce qualunque cosa, da questa è uscito lui! Meraviglioso, ti adoro Alfio”

Queste cose di solito si fanno alla fine della trasmissione, noi però facciamo tutto al contrario e la sorpresa me l’avete fatta all’inizio

ha poi commentato Antonella, che ha ammesso: “Ho fatto una riflessione e ho capito che se potessi tornare indietro e rivivere la vita, vorrei vivere la stessa che ho avuto fino ad oggi”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la battuta sulla sua età: “Dieci anni in meno? Se potessi…”

“Se potessi vorrei avere dieci anni in meno (oggi ne compie 59, portati benissimo, ndr.)” ha detto inoltre Antonella Clerici al momento della sorpresa ricevuta oggi a È sempre mezzogiorno, rettificando poi: “No, ci ho pensato. Vanno bene gli anni che ho!”.
E ieri Antonella ha ricevuto gli auguri in diretta da Carlo Conti allo Zecchino d’oro.