X


Antonella Clerici sta pensando al ritiro? Collega: “Perché mai dovrebbe?”

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sta pensando al ritiro? Alessandro Cecchi Paone: “Perché mai dovrebbe farlo?”

E’ così tanto apprezzata Antonella Clerici, non soltanto da quando è alla guida di E’ sempre mezzogiorno, che, anche senza nessuna ragione apparente, alcuni spettatori stanno iniziando ad aver paura che sia pensando al ritiro. Lo testimonia il messaggio che la spettatrice Maria da Pisa, preoccupata, ha scritto alla rubrica ‘La posta’ su Nuovo Tv, curata da Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo, dunque, ha pensato bene di rassicurarla, non vedendo nessuna ragione, e non la vediamo neanche noi, per la quale Antonella Clerici potrebbe pensare di lasciare la televisione a soli 58 anni. Queste le parole del giornalista:

Perché mai dovrebbe pensare a ritirarsi? Il format che Antonella Clerici conduce in questo periodo è perfetto per lei, per Rai1 e per il pubblico.

Insomma, un sodalizio che sembra destinato a durare ancora per molto tempo.

Alessandro Cecchi Paone loda E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici: “E’ un’oasi di buon umore”

Non c’è da stupirsi per il fatto che Antonella Clerici continui a riscuotere un grande successo alla guida dei suoi programmi. E’ sempre mezzogiorno non ha fatto eccezione. Rispondendo alla spettatrice preoccupata per un possibile suo ritiro, su Nuovo Tv Alessandro Cecchi Paone ha spiegato uno dei motivi di questa formula magica apparentemente in possesso della conduttrice:

Il pubblico, grazie a lei e alle atmosfere che crea, trova un’oasi di buon umore, di convivialità sorridente e cordiale.

Davvero un bel complimento, soprattutto considerando che a farglielo è un collega.

E’ sempre mezzogiorno Antonella Clerici, Alessandro Cecchi Paone: “Lei è una grandissima risorsa della nostra televisione”

Di recente, a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici aveva donato 3000 euro alla Caritas. Adesso, su Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone la elogia:

Riesce a fare miracoli con programmi pieni di polvere. E’ una grandissima risorsa della nostra televisione.