X


Arisa e l’imprevisto con il vestito, Milly Carlucci interviene: “Succedono guai”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa ha un imprevisto con il vestito. Milly Carlucci: “Succedono guai”

A Ballando con le stelle come in ogni semifinale che si rispetti sono andate in onda le emozionanti sorprese ai concorrenti che hanno ballato con i loro familiari. Tuttavia, quando è arrivato il momento di Arisa e Vito Coppola c’è stato un imprevisto con il vestito, le cuffie ed il microfono della cantante. Un groviglio talmente difficile da sciogliere che prima è dovuto intervenire Paolo Belli e poi vari tecnici che hanno cercato di togliere le cuffie ad Arisa. Anche la stessa Milly Carlucci è dovuta intervenire:

“Succedono guai, che è successo, siamo apposto? Sistemiamo.”

Arisa, arriva il padre a sorpresa a Ballando con le stelle: “Lui non sbaglia mai”

Arisa ha avuto un problema con il vestito a Ballando con le stelle, risolto l’imprevisto la cantante ha ballato con il suo maestro Vito Coppola ma poi è rimasta colpita e spiazzata quando ha visto la sorpresa del padre. Arisa ed il suo papà hanno ballato abbracciati ed affiatati un Tango. Alla fine la cantante in lacrime ha ammesso:

“Mio padre è un ottimo ballerino e quando parla non sbaglia mai è sempre misurato.”

Ballando con le stelle, Arisa smentisce il flirt con Vito Coppola: nessuna storia

Arisa a Ballando con le stelle è in coppia con Vito Coppola. La complicità e l’affiatamento tra i due è evidente tanto che più volte tra i due c’è scappato il bacio. Tuttavia, Arisa in una recente intervista ha smentito il flirt.