X


Arisa, nessuna storia d’amore con Vito Coppola: “La vita reale è un’altra cosa”

Scritto da , il Dicembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Arisa è ancora single: “Storia con Vito Coppola? La vita reale è un’altra cosa”

Ha rotto il silenzio su una possibile storia con Vito Coppola Arisa. La protagonista di Ballando con le stelle infatti in queste settimane è apparsa molto vicina al suo coach di danza, con il quale non sono mancati baci appassionati in scena. Entrambi single, i due hanno fatto sognare il pubblico di Rai che ha pensato che potesse nascere l’amore sotto i riflettori. A dire la sua ci ha pensato però proprio Arisa che, sulla pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha risposto di fatto ai gossip che sono circolati in questi mesi:

“Al momento c’è una bella amicizia. Vito è un ragazzo sensibile, creativo, un’artista vero. Ma io ho 39 anni, lui 29”.

La concorrente di Ballando con le stelle ha sottolineato:

“E poi, si sa, una cosa è la vita nello show, un’altra la vita di tutti i giorni”.

Ballando con le stelle, Arisa ammette: “La mattina mi sveglio felice”

Anche se tra Arisa e Vito Coppola al momento non c’è nulla di più di un’amicizia e di una stima professionale, la cantante ha raccontato su Ballando con le stelle: “La mattina mi sveglio felice, sapendo che mi aspettano tre ore di allenamenti”. Arisa ha confermato che Milly Carlucci la corteggia da anni e le ha sempre detto che Ballando sarebbe stata un’esperienza positiva per lei, e così è stato.

Ballando con le stelle, Arisa svela: “Da piccola il mio fisico mi imbarazzava”

Oggi Arisa è una donna che ha imparato ad amare il suo corpo e la sua femminilità. La cantante, che ha raccontato di odiare non avere il controllo, ha ammesso però: “Da piccola il mio fisico mi imbarazzava, adesso non mi vergogno più della mia femminilità”.