X


Arisa e Vito Coppola vincitori di Ballando con le stelle! Podio e classifica

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa vince Ballando con le stelle 2021

Arisa e Vito Coppola vincono Ballando con le stelle 2021: Simone Di Pasquale e Bianca Gascoigne secondi

Ballando con le stelle 2021 è stato vinto da Arisa e Vito Coppola che hanno battuto allo spareggio finale Bianca Gascoigne con Simone Di Pasquale. Rispettivamente ottenendo il 52% contro il 48%. A rubare la scena, però, è stato Simone Di Pasquale che ha detto addio a Ballando con le stelle. Lo storico ballerino presente sin dalla prima edizione nel lontano 2005 ha fatto un breve discorso senza riuscire a trattenere le lacrime:

“Abbiamo iniziato insieme 15 anni fa, devo tantissimo a tutti quanti voi ed io sono parte di questo programma e spero di aver fatto il mio ruolo in questa squadra.”

Anche Milly Carlucci era in lacrime e visibilmente emozionata. Di seguito invece riportiamo il podio e la classifica di Ballando con le stelle 2021.

Classifica Ballando con le stelle 2021, finale: terzi posti e quinti posti a pari merito

La classifica della sedicesima edizione di Ballando con le stelle vede dei pari merito alla 5^ ed alle 3^ posizione. Nel dettaglio al quinto posto si sono classificati Federico Lauri con Anastasia Kuzmina e Valeria Fabrizi con Giordano Filippo. L’attrice non era in formissima questa sera per colpa di un infortunio al ginocchio ma ciò nonostante ha dato prova di grande tenacia e forza in tutta questa edizione dello show di Milly Carlucci. Al terzo posto invece si sono classificati ad ex equo Morgan con Alessandra Tripoli e Sabrina Salerno. Il primo ha perso la sfida con Arisa e Vito Coppola mentre la seconda è stata sconfitta da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale. Sabrina Salerno nel ringraziare tutti ha elogiato il suo maestro Samuel Peron definendolo il mio coreografo e ballerino del programma mentre invece Morgan si è duramente scontrato con Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Ballando con le stelle, vincono Arisa e Vito Coppola : Milly Carlucci ritorna nel 2022

La 16^ edizione di Ballando con le stelle ha visto vincitori Arisa e Vito Coppola. L’edizione è stata contrassegnata dal Covid si è aperta con la positività di Mietta dopo la prima puntata, che ha quindi abbandonato lo show, e si è conclusa con Alberto Matano in quarantena perché ha avuto un contatto con un positivo non sono mancati scontri e liti ma anche momenti toccanti con le varie storie di tutti i concorrenti. Nel finale Milly Carlucci ha annunciato che Ballando 2022 si farà.