X


Ballando con le stelle, Arisa ammette: “Mi dà fastidio non avere il controllo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa e Vito Coppola a Ballando con le stelle

Arisa confessa: “Mi dà fastidio non avere il controllo della mia vita”

“Se sono in bilico non capisco niente: devo eliminare gli elementi di disturbo. Mi dà fastidio non avere il controllo della mia vita”.

Queste le parole di Arisa sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La cantante, attualmente ancora in gara a Ballando con le stelle, è uscita con l’album “Ero romantica” e ha sottolineato di essere una donna ricca di sfaccettature. Arisa ha ammesso di aver messo tutta se stessa nel suo nuovo album che mostra i suoi mille volti, e quei lati che spesso restavano nascosti ai più.

Ballando con le stelle, Arisa rompe il silenzio sull’amore: “Ho delle contraddizioni”

Ha chiuso da qualche mese la sua ultima storia d’amore Arisa, che ora è single. Proprio riguardo la sua situazione sentimentale l’artista ha rotto il silenzio sottolineando:

“Ho tante contraddizioni […] Da un lato cerco l’amore, ma dall’altro mi piace stare sola”.

La cantante ha ammesso di aver fatto bene ad accettare di partecipare a Ballando con le stelle, il programma infatti le sta permettendo di mettersi in gioco e di esplorare altre forme di espressione artistica. Arisa ha rivelato di amare anche la pittura, che da sempre rappresenta un modo per sfogarsi ed esprimere le emozioni.

Arisa: “Avevo bisogno di qualcosa di più fisico”, la confessione su Ballando con le stelle

Attraverso la danza Arisa, che ha svelato in una recente intervista di non voler più vergognarsi del suo corpo, sta mostrando al pubblico di Rai1 un lato inedito di se. “Mi piace fare sempre esperienze nuove” ha raccontato l’artista che ha sottolineato poi su Ballando con le stelle: “Intanto avevo bisogno di qualcosa di più fisico”.