X


Arisa rivela: “Ecco a chi dedico la vittoria di Ballando con le stelle”

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa a Ballando

Ballando con le stelle, Arisa rivela: “Dedico la vittoria a mia cugina Assunta”

Ballando con le stelle 2021 si è concluso con la vittoria di Arisa e Vito Coppola. La cantante sin da subito ha dimostrato di essere una discreta ballerina e puntata dopo puntata è riuscita a crescere ed a giudicarsi il trionfo finale. E dopo la vittoria nello show di Milly Carlucci Arisa e Vito Coppola sono stati raggiunti dai microfoni di Domenico Marocchi, inviato del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno con il quale hanno fatto un bilancio di questa edizione. Innanzitutto Arisa ha rivelato a chi dedica la vittoria:

“Io la dedico a mia cugina Assunta e lei sa perché e poi la dedico alla mia famiglia e a Vito.”

Arisa e Vito Coppola vincono Ballando con le stelle, la cantante: “Non ci credevo è stata una sorpresa”

Sempre durante la breve intervista nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, Arisa ha ammesso che non pensava assolutamente di riuscire a vincere Ballando con le stelle 2021:

“Io ci credevo 0 nella vincita, non credevo di vincere è stata una sorpresa devo darmi qualche pizzico.”

Inoltre la cantante ha anche aggiunto un retroscena sulla sua famiglia. Infatti, non solo lei ma anche la sua famiglia prima della sua esperienza nello show di Milly Carlucci era scettica sulle sue capacità. Nelle puntate finali, però, Arisa ha ricevuto la sorpresa del padre con il quale ha ballato e che alla fine della trasmissione le ha confessato di essersi ricreduto.

Ballando con le stelle, Vito Coppola ammette: “Arisa è stata una guerriera”

Arisa di recente ha fatto una rivelazione su Vito Coppola, quest’ultimo invece sempre nell’intervista a Oggi è un altro giorno, ha ammesso sulla sua allieva a Ballando con le stelle: “La vittoria la dedico ad Arisa e a tutti coloro che mi sono stati vicino lei è stata una guerriera ed a cominciato a credere in se stessa.”