X


Arisa, rivelazione spiazzante a Ballando con le stelle: “Esclusa da Sanremo”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Arisa a Ballando

Ballando con le stelle, Arisa fa una rivelazione spiazzante: “Avrei voluto partecipare a Sanremo”

Sincera, schietta e diretta, tra i concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle c’è anche Arisa che è in coppia con Vito Coppola. La cantante all’apice della sua carriera ha convinto tutti con la sua esibizione ma alla fine ha fatto una rivelazione spiazzante, punzecchiata da Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato come abbia partecipato molte volte al Festival di Sanremo, Arisa ha rivelato:

“L’ho fatto per 8 volte. Avrei voluto farlo anche quest’anno e poi invece niente.. capita”

A questo punto la Lucarelli ha ribattuto: “Sei stata esclusa come i Jalisse?” Secca la replica di Arisa: “No, loro ci sono andati una sola volta io varie volte quindi anche basta, ogni tanto ci si riposa.”

Arisa imbarazza di nuovo Milly Carlucci: “Ecco come avrei voluto chiamare il mio disco”

Nelle scorse settimane Arisa ha fatto uscire il suo nuovo disco, tra l’altro lei e Vito Coppola si esibiscono a Ballando con le stelle sulle note delle canzoni di Arisa. Ebbene nella puntata finale di Ballando con le stelle commentatore a bordo pista è stata la giornalista Laura Chimenti, la quale ha chiesto alla cantante perché il suo album si chiamasse ‘Ero romantica’ e la cantante ha imbarazzato di nuovo Milly Carlucci con la sua risposta:

“Significa ‘Erotico Romantica’ lo volevo chiamare ‘Por*o romanza’ ma Milly Non me l’avrebbe permesso. Io sono molto romantica.”

Inutile ripetere che Milly Carlucci era letteralmente piegata dietro il bancone dei giurati per le risate e soprattutto l’imbarazzo.

Ballando con le stelle 2021, Arisa con Vito Coppola vincerà la finale dello show?

Insomma, Arisa, che prima della finale ha fatto una confessione, riuscirà a vincere questa edizione di Ballando con le stelle?