X


Ballando, Arisa prima della finale ammette: “Sono veramente in crisi”

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Arisa lo ha ammesso prima della finale di Ballando con le stelle: “Sono veramente in crisi”

Finalmente questa sera sabato 18 dicembre 2021 su Rai Uno andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle, e tra i concorrenti rimasti in gara c’è anche Arisa in coppia con il ballerino Vito Coppola. La cantante oggi ha dato il suo consueto buongiorno ai propri fan sui social, ammettendo di non essere per niente tranquilla: “Sono veramente in crisi”.

Ballando con le stelle, Arisa rompe il silenzio sui social: “Mi sto preparando alla finale”

Il programma Ballando con le stelle questa sera saluterà il pubblico, poichè farà compagnia ai telespettatori con il suo ultimo appuntamento di questa sedicesima edizione. Arisa è una delle protagoniste che tra qualche ora dovrà mettercela tutta per potersi aggiudicare la vittoria della trasmissione. La cantante ha rotto il silenzio tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, pronunciando le testuali parole:

“Ragazzi come va? Io sto bene grazie, ho appena mangiato una scatola di lupini, mi sto preparando alla finale“.

Subito dopo però la nota artista non ha nascosto la sua evidente preoccupazione.

Arisa si aggiudicherà la vittoria di Ballando con le stelle? Favorita per gli scommettitori

Arisa che di recente ha fatto sapere che le dà fastidio non avere il controllo della sua vita ha continuato così il suo discorso in vista della finale di Ballando con le stelle, che si svolgerà questa sera a partire dalle ore 20:35 circa: “E vabbè ci sta, colpi di scena! Meglio prima che dopo. Vediamo stasera che succede. Votate ciao”.

Intanto anche Vito Coppola il ballerino che fa coppia con la nota cantante, si è fatto sentire sui social: “Prendiamo la carica per questa sera che c’è la finale! Votate tutti, ci vediamo questa sera, sosteneteci”. Quindi non resta che seguire l’ultima puntata per sapere chi riuscirà a conquistarsi il trofeo del talent, ma secondo gli scommettitori al momento la favorita è proprio Arisa, seguita però dall’attrice Valeria Fabrizi.