X


Ascolti, Unomattina in famiglia al 23%. Monica Setta: “Grazie da tutto il team”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Ascolti Tv
foto monica setta 12 dicembre

Unomattina in famiglia, ancora un sabato d’oro. Monica Setta: “Ascolti altissimi, grazie da tutto il team!”

Hanno portato a casa un altro risultato eccellente Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli con la puntata di Unomattina in famiglia andata in onda ieri, sabato 11 dicembre 2021, i cui ascolti hanno sfiorato il 23% di share. Proprio per gli ottimi risultati di ieri del programma firmato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, Monica Setta dopo la diretta di oggi ha voluto ringraziare i telespettatori sui social con un lungo post.

Anche ieri ascolti altissimi! Siete magnifici, continuate a seguirci con lo stesso affetto di sempre

ha scritto, aggiungendo poi: “Quasi il 23% di share! Grazie da tutto il team del programma”.

Unomattina in famiglia, Monica Setta ringrazia per gli ascolti: quasi 1milione e mezzo di spettatori e il 23% di share ieri

Come apprendiamo da TvBlog, a seguire la puntata di Unomattina in famiglia trasmessa ieri sono stati in media quasi 1milione e mezzo di telespettatori con uno share che, come ha sottolineato Monica Setta, ha sfiorato il 23%. Nel dettaglio gli spettatori sono stati 1milione 468mila e lo share del 22.93%. “Un milione e mezzo di volte grazie” ha scritto in proposito Monica Setta sui social questa mattina, dopo un’altra puntata di Unomattina in famiglia che ha condotto con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli, oggi dedicata alla maratona Telethon.

Monica Setta fa un appello per Telethon dopo la diretta di Unomattina in famiglia: “Regaliamoci un gesto d’amore”

Successo d’ascolti a parte, Monica Setta (che nei giorni scorsi ha ricordato i suoi esordi nel giornalismo e in tv) dopo la puntata di oggi di Unomattina in famiglia ha rinnovato su instagram il suo appello per la ricerca, scrivendo:

Ci siamo avvicinando alla settimana di Natale, doniamoci un gesto d’amore per Telethon. La ricerca non si ferma, fermiamo il nostro tempo per donare al 45510 anche solo 2 euro per aiutare i ricercatori che si occupano di malattie genetiche rare.

“Grazie di cuore” ha poi concluso.