X


Back to school, Nicola Savino anticipa: “Giulia Salemi sarà una sorpresa”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Back to school programma Italia1, Nicola Savino sui concorrenti: “Giulia Salemi si è preparata per l’occasione”

Inizio burrascoso per il programma tv di Italia1 Back to school che, nei piani originari, era previsto per ottobre. Condotto da Nicola Savino Back to school è stato inizialmente rimandato a data da destinarsi. Adesso, salvo ulteriori cambi di palinsesto, Back to school inizierà a gennaio. Il programma Back to school metterà alla prova diversi vip preparandoli per l’esame di quinta elementare. A mettere in difficoltà i concorrenti, interrogandoli, saranno dei veri bambini. Tra i partecipanti ci sono Giulia Salemi, Andrea Zelletta, Lory Del Santo, Vladimir Luxuria, Flavia Vento e tantissimi altri. Su di loro, sulle pagine del quotidiano Il Messaggero, Nicola Savino dice:

“Giulia Salemi è una sorpresa. Si è preparata per l’occasione. Lory Del Santo super come sempre, una che anche quando sbaglia ci ride su e ti porta dalla sua parte”.

Nicola Savino rivela il peggiore concorrente di Back to school: “Totò Schillaci, gli mancano le basi”

Se di Giulia Salemi Nicola Savino è rimasto sorpreso in positivo lo stesso non può dirsi di altri. Il conduttore di Back to school non si sottrae a nessuna domanda e quando gli si chiede chi sia il peggiore risponde:

Totò Schillaci, gli mancano completamente le basi. Viene da un mondo che all’epoca aveva altre priorità. Ha la furbizia da aria rigore però, ha cercato di copiare”.

Poi Nicola Savino come concorrenti del programma tv Back to school di Italia1 nomina Evaristo Beccalossi, ex giocatore, definendolo un genio inespresso. La migliore concorrente invece secondo il conduttore è Vladimix Luxuria che definisce “di mondo e risoltissima”.

Back to school, Nicola Savino sul cambio di messa in onda: “Normalissime strategie aziendali”

Tutto è pronto dunque per Back to school con Nicola Savino e tanti vip pronti a mettersi alla prova. Prima del debutto di Back to school su Italia1 il conduttore ha voluto fare però un chiarimento. In merito alla mancata messa in onda ad ottobre Nicola Savino chiarisce:

“Normalissime strategie aziendali, nessun problema”.