X


Bais, cantante Sanremo Giovani: età, vero nome e cognome, instagram, di dov’è

Scritto da , il Dicembre 15, 2021 , in Festival di Sanremo
foto bais sanremogiovani

Sanremo Giovani 2021, Bais in gara: età, vero nome e cognome

Stasera andrà in onda su Rai1 Sanremo Giovani 2021. In gara ci saranno 12 giovani artisti, tra i quali Bais. Chi è? Il suo vero nome e cognome è Luca Zambelli Bais ed ha 28 anni circa. Stasera Bais a Sanremo Giovani si esibirà con la canzone Che fine mi fai. Si ricorda che di questi 12 cantanti in gara a Sanremo Giovani solo tre avranno modo di partecipare al Festival di Sanremo 2022. Ci sarà anche Bais?

Bais in gara a Sanremo Giovani 2021: instagram e di dov’è

In tanti si staranno chiedendo qual è il profilo instagram ufficiale di Bais di Sanremo Giovani. Per chi fosse interessato a seguirlo sul social fotografico si segnala che questo è il suo unico profilo ufficiale: luca_bais. Il giovane cantante in gara a Sanremo Giovani 2021, Bais è nato ad Udine nel 1993. Della vita privata di Bais non si sa granché, tranne ciò che pubblica quotidianamente sui social. Si ricorda che stasera a Sanremo Giovani, Bais si esibirà con la canzone Che fine mi fai. Riuscirà a guadagnare l’accesso al Festival di Sanremo 2022?

Anticipazioni Sanremo Giovani 2021, Bais svela: “Mi ispiro a Lucio Dalla e Battisti”

In queste ultime ore il cantante in gara a Sanremo Giovani, Bais, ha rilasciato una lunga intervista al portale Soundsblog.it. E in questa circostanza Bais ha rivelato che per fare la sua musica si ispira ai grandi cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana come Lucio Dalla, Battisti e Battiato. Bais ha però tenuto a precisare di trarre ispirazione anche dalla musica internazionale: “Diciamo che ascolto molta musica diversa…”