X


Ballando con le stelle, Arisa confessa: “Non voglio più vergognarmi”

Scritto da , il Dicembre 4, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Arisa Ballando con le stelle

Arisa a Ballando con le stelle svela: “Non voglio più vergognarmi”

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle. E tra le coppie ancora in gara c’è anche quella composta da Arisa e Vito Coppola. Proprio la popolare cantante ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. In questa occasione ha parlato del suo ultimo album asserendo che ha voluto mettere in mostra il suo lato più sensuale. Difatti Arisa di Ballando con le stelle ha confessato che fin da ragazzina si è sempre vergognata per le sue forme: “Sono sempre stata troppo procace, alta, con un décolleté importante…” Per tale ragione Arisa adesso ha voluto dare un taglio netto, asserendo di non avere la minima intenzione di vergognarsi: “Non voglio più vergognarmi…Purtroppo ho sempre sentito di dover stare tutta coperta…”

Ballando con le stelle, Arisa ammette: “Se mi proponessero un film sensuale ci penserei”

Successivamente Arisa di Ballando con le stelle, sempre in questa intervista al magazine Oggi, ha confessato di trovarsi molto attraente. Motivo per cui Arisa ha dichiarato che valuterebbe molto attentamente una eventuale proposta di fare un film sensuale:

“Se mi proponessero di fare un film sensuale ci penserei…Non parlo di cose pesanti, ma di sensualità…”

Una sensualità che traspare chiaramente nell’ultimo album di Arisa a Ballando con le stelle, la quale ha fatto un’amara ammissione.

Arisa di Ballando fa una rivelazione: “Un tempo ero più romantica”

Arisa di Ballando ha poi concluso questa intervista rilasciata al magazine Oggi asserendo che un tempo era decisamente di più romantica, facendo una puntualizzazione:

“Il romanticismo è molto infantile, ci piace conservarlo in certi momenti, ma poi c’è una consapevolezza della realtà che arriva col tempo…”

Insomma una cosa è certa: siamo di fronte ad un’altra Arisa, la quale ha voluto mostrato un nuovo lato di sè con il suo ultimo album intitolato ‘Ero romantica’.