X


Arisa fa un’amara confessione: “Ho molta paura di soffrire in amore”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Musica
Foto Arisa amara confessione

Arisa confessa: “Appena ho un’avvisaglia richiudo il mio cuore perchè ho paura di soffrire”

Arisa una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle, ha concesso un’intervista ai microfoni di Whoopseee. La nota cantante che di recente ha pubblicato il suo nuovo album intitolato “Ero romantica” ha fatto sapere al giornalista Santo Pirrotta quanto sia importante per lei l’amore nella sua vita, lasciandosi andare a un’amara confessione:

“In questo momento io l’ho riaperto il mio cuore però lo tengo così con tutte e due le mani pronto che appena ho un’avvisaglia che boom lo richiudo perchè ho molta paura di soffrire“.

Arisa si sfoga e ammette: “Vivo degli stati di tristezza molto forti”

La cantante Arisa si è raccontata in un’intervista rilasciata a Whoopsee. Tra le tante confessioni, la concorrente di Ballando con le stelle ha parlato dell’amore e dopo aver ammesso di avere il timore di poter stare male, ha aggiunto:

“Non so come la prenderei. Io vivo degli stati di tristezza molto forti e quindi quando mi riprendo ho sempre paura di avere qualche botta più grossa, perchè sai ti alzi, sei alto alto, poi arriva boom una botta, e più ti alzi e più la botta è più forte”.

Arisa sul suo nuovo album: “Concretizza la mia difficoltà di essere me stessa”

Arisa inoltre dopo aver confessato che nella vita di una donna e di ciascun essere umano c’è sempre il problema se vivere le cose e rischiare di stare tanto tanto male oppure decidere di vivere una vita flat, accontentarsi delle scarpe nuove, di un altro lavoro ha ammesso: “E’ inutile prendersi in giro, quello che ti dà l’amore non te lo dà nient’altro”.

A questo punto la cantante che in un’altra recente intervista ha sottolineato di non vergognarsi di niente, ha fatto ascoltare in anteprima un estratto del suo nuovo inedito. A questo punto Arisa parlando del suo nuovo album “Ero romantica” ha dichiarato:

“L’ho costruito negli anni e che diciamo concretizza quella che è sempre stata la mia difficoltà, quella di essere me stessa. Finalmente riesco a essere romantica, a non tradire le persone che mi ricordano con l’amore un’altra cosa. Mi sento saggia e anche donna. Voglio essere una donna completa”.