X


Ballando con le stelle, Carolyn Smith ammette: “Arisa? Non era la più brava”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith a Ballando con le stelle 2020

Carolyn Smith sulla vittoria di Arisa svela: “Non era la più brava a Ballando con le stelle”

Ha trionfato a Ballando con le stelle conquistando il pubblico con la sua simpatia e una svolta sexy inaspettata, Arisa. Sulle pagine del settimanale Oggi a commentare la vittoria di Arisa a Ballando con le stelle è stata Carolyn Smith che ha ammesso:

“Non era la più brava e neanche la concorrente che ha fatto più progressi nel suo percorso”.

Carolyn Smith ha sottolineato che ha conquistare il pubblico è stata la “rivelazione di Arisa come Rosalba” che è uscita dal personaggio della cantante ironica per mostrare un lato diverso. A portare Arisa alla vittoria di Ballando anche l’affiatamento nato con il suo partner di ballo, Vito Coppola.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith dichiara: “Arisa è arrivata terrorizzata”

“Arisa è arrivata terrorizzata a Ballando ma è stata quella che ha fatto più progressi come donna”.

Questa la confessione di Carolyn Smith che ha poi sottolineato che nell’ultima edizione di Ballando con le stelle dal punto di vista tecnico erano più bravi Morgan, Sabrina Salerno e Bianca Gascoigne. Sulla vittoria di Arisa si è espresso anche Fabio Canino che ha sottolineato come a Ballando non vinca necessariamente il più bravo ma “chi ha raccontato la storia più commuovente, o divertente o il più simpatico”.

Arisa rompe il silenzio dopo Ballando: “Vito Coppola? Lascio le porte aperte”

A tenere banco nella scorsa edizione di Ballando con le stelle è stata anche la presunta love story tra Vito Coppola e Arisa. Gli abbracci e i baci durante le esibizioni hanno fatto pensare che tra i due ci fosse del tenero anche dietro le telecamere. Sul suo insegnate di ballo Arisa, sulla quale ha detto la sua anche Di Pasquale, ha ammesso in una recente intervista a Il Giornale: “Lascio le porte aperte perchè mi piace farmi sorprendere dalla vita”. Se son rose fioriranno.