X


Simone Di Pasquale rompe il silenzio dopo Ballando: “Arisa? Abbiamo vinto noi”

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale a Oggi è un altro giorno

Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale rompe il silenzio su Arisa e Vito Coppola: “Abbiamo vinto noi”

Si è conclusa sabato scorso, 18 dicembre, la 16^ edizione di Ballando con le stelle che ha visto trionfare Arisa e Vito Coppola ed al secondo posto Simone Di Pasquale e Bianca Gascoigne. Ed in queste ore su Instagram Simone Di Pasquale ha rotto il silenzio dicendo la sua sulla mancata vittoria:

“Innanzitutto ci aspettavamo il ripescaggio perché è stata un’eliminazione ingiusta poi certo speravamo di vincere ed in un certo senso abbiamo vinto.”

Nella votazione social, infatti, sono risultati primi Simone Di Pasquale e Bianca Gascoigne ma la giuria ha votato diversamente.

Simone Di Pasquale sulla mancata vittoria a Ballando con le stelle: “Non c’è nessun rosicamento”

Durante la breve chiacchierata con i suoi follower Simone Di Pasquale ha chiarito che lui e Bianca Gascoigne ovviamente speravano di vincere, soprattutto per chiudere con una vittoria la sua lunga esperienza nello show di Milly Carlucci. Simone Di Pasquale ha chiarito:

“Non c’è nessun rosicamento, rosica chi non è obbiettivo con i propri limiti. C’è dispiacere come è dispiaciuto Samuel con Sabrina altra coppia che avrebbe meritato la vittoria. Del resto è un gioco”

Il professionista di Ballando con le stelle si è anche espresso sulla giuria dicendo che a volte segue delle proprie logiche.

Ballando è finito, Simone Di Pasquale annuncia: “Mi vedrete ne Il cantante mascherato”

Simone Di Pasquale ha detto addio a Ballando con le stelle, dopo sedici edizioni non sarà presente nella prossima. Tuttavia di recente Paolo Belli ha azzardato delle ipotesi per il futuro del ballerino. Nel frattempo ciò che è certo e che il ballerino ha riconfermato anche in queste ore sui social è che presto sarà in un altro show di Milly Carlucci. “Mi rivedrete ne Il cantante mascherato” ha ammesso Simone Di Pasquale.