X


Ballando con le stelle, Memo Remigi svela: “Esperienza che mi ha cambiato tanto”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Memo Remigi ad Oggi è un altro giorno

Memo Remigi dopo l’eliminazione a Ballando con le stelle: “Esperienza che mi ha cambiato tanto”

Memo Remigi in coppia con Maria Ermachkova è stato definitivamente eliminato da Ballando con le stelle. Dopo la sua eliminazione, infatti, non è riuscito a supera lo spareggio, vinto da Bianca Gascoigne e Mietta, e dunque ha visto sfumare definitivamente la possibilità di partecipare alla finale di Ballando con le stelle. Tuttavia, per il cantante il bilancio di questa avventura è più che positivo. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno Memo Remigi ha ammesso:

“Dopo l’esperienza a Ballando mi sento un’altra persona, sono più positivo di prima. Ho più energia e positività.”

Oggi è un altro giorno, gaffe con Maria Ermachkova: manca la sedia in studio

Il bello della diretta è fatto anche di imprevisti e contrattempi e nella puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno è stata commessa un gaffe con Maria Ermachkova. Nel dettaglio, Serena Bortone ha presentato i tre ballerini di Ballando con le stelle, Simone Di Pasquale, Giordano Filippo ed appunto la ballerina che balla in coppia con Memo Remigi, che ha detto un secco no al GF Vip. Tuttavia, quando Maria Ermachkova è entrata si è accorta di essere senza sedia e prontamente il cantante ha subito preso il suo sgabello per la sua maestra. Insomma alla fine il problema si è risolto.

Ballando con le stelle, Maria Ermachkova ospite fissa ad Oggi è un altro giorno?

Continua la campagna acquisti di Serena Bortone, la conduttrice, infatti, nei mesi scorsi ha iniziato a virare il suo programma Oggi è un altro giorno sull’intrattenimento, tralasciando la politica. Ospiti fissi sono a turno Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Carolina Rey, Pietro Masotti e Emanuel Caserio e Massimo Cannoletta ed oggi Serena Bortone ha rivolto l’invito anche a Maria Ermachkova che si è detta felice di poter essere una presenza fissa nel suo salotto.