X


Ballando, Federico Lauri non ci sta: “Nel privato ognuno fa quello che vuole”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Federico lauri intervista ballerino

Federico Fashion Style a Ballando con le stelle si sfoga: “Nel privato ognuno fa quello che vuole”

Sabato prossimo andrà in onda la tanto attesa finale di Ballando con le stelle. E tra i finalisti c’è anche Federico Lauri, che grazie al suo talento è riuscito a sbaragliare completamente la concorrenza. Riuscirà a vincere? Chissà, intanto oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. E tra le tante domande poste dalla giornalista c’è anche quella inerente a suo padre: “Lui che dice del tuo look poco maschile?” Federico Fashion Style non ha nascosto che dopo aver visto la sua esibizione con tutte le piume di struzzo addosso gli ha detto che la prossima volta vorrebbe vederlo in camicia e cravatta. Federico Lauri di Ballando con le stelle ha poi dichiarato di essere comunque stufo che il suo modo di vestire sia oggetto di pettegolezzi:

“Non capisco perchè il mio vestire di paillettes debba far parlare della mia sessualità…Nel privato ognuno può fare quello che vuole, Basta!”

Ballando con le stelle, Federico Lauri sbotta: “Certi tabù non hanno più motivo di esistere”

Successivamente Federico Fashion Style, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi confessato di credere che ormai alla soglia del 2022 lo stile non possa essere assolutamente vincolato a certi tabù superati ormai da tempo:

“La moda, lo stile e l’espressione di sè non possono essere limitati da tabù che non hanno più motivo di esistere…”

Insomma Federico Lauri di Ballando con le stelle, che giorni fa ha parlato della fecondazione assistita, non ha nascosto di essere assolutamente stufo di tutte queste chiacchiere sul suo conto solo perchè ama vestirsi sgargiante.

Federico Lauri di Ballando su sua figlia: “Può essere che qualche commento cattivo su di me le sia arrivato”

La giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Federico Fashion Style di Ballando con le stelle se sua figlia gli abbia mai chiesto il motivo per cui è così diverso dagli altri papà. E il concorrente di Ballando, ben sapendo di vivere in una piccola città come Anzio, ha dichiarato schiettamente che non esclude che a scuola le possa essere arrivato qualche commento cattivo sul suo conto: “Una volta mi ha chiesto perchè mi piaccia così tanto l’oro…Una domanda che secondo me nasce indirettamente da giudizi di qualche bambino…”