X


Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo: c’è aria di crisi? L’ultimo gossip

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lascia Mediaset

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo sono in crisi? L’ultima indiscrezione

Barbara d’Urso si è sempre professata single e alla ricerca dell’uomo della sua vita. Tuttavia poco prima dell’inizio della scorsa estate è scoppiato il gossip sulla sua vita privata. Difatti la conduttrice è stata più volte sorpresa per le strade Milano al fianco del broker assicurativo Francesco Zangrillo. E sono stati tanti i rumor a riportare che tra Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo sarebbe scoccata la classica scintilla dell’amore. Oggi però il portale Dagospia.it ha fatto notare che sono ormai mesi che Francesco Zangrillo pare sia scomparso nel nulla, chiedendosi se sia scoppiata la crisi:

“E’ letteralmente scomparso dai radar…Aria di crisi tra Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo?”

Barbara d’Urso al centro del gossip: “Francesco Zangrillo che fine ha fatto?” si domanda Candela

Giuseppe Candela su Dagospia.it, dopo aver insinuato che Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo potrebbero essere in crisi, ha anche fatto notare un altro dettaglio. Di cosa si tratta? Il giornalista ha notato che neppure i paparazzi sono riusciti più ad avvistare Barbara d’Urso in compagnia di Francesco Zangrillo, nonostante si siano impegnati tanto: “Non è stato avvistato più dai paparazzi in compagnia della conduttrice…” Che fine ha fatto il presunto fidanzato di Barbara d’Urso, Francesco Zangrillo? La conduttrice potrebbe aver preso delle contromisure per mettere al sicuro la sua vita privata? Chissà, intanto in queste ultime ore proprio Barbara d’Urso è andata a cena insieme a Mara Venier e a tanti altri amici, mettendo a tacere le cosiddette malelingue che hanno sempre insinuato che con la sua collega i rapporti non sarebbero stati idilliaci.

Anticipazioni Pomeriggio 5: Barbara d’Urso anticipa di dieci minuti e torna a parlare del ‘caso Lando Buzzanca’

A partire da ieri l’inizio di Pomeriggio Cinque è stato anticipato di dieci minuti rispetto al solito. Non è dato sapere il motivo, ma sono già stati in tanti a rivelare che Mediaset avrebbe preso questa decisione dopo i bassi ascolti raggiunti da Love is in the air. Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 tornerà a parlare del ‘caso Lando Buzzanca’ svelando nuovi retroscena. Ovviamente nella prima parte della trasmissione di Barbara d’Urso ampio spazio verrà dedicato come ogni giorno ai fatti di cronaca più importanti.