X


Barbara d’Urso e Mara Venier, l’incontro inaspettato a Milano: “Ci amiamo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2021 , in Barbara D'Urso
foto d'Urso e Venier, incontro

Mara Venier e Barbara d’Urso si incontrano a Miano: “Ci amiamo”

Di cose ne sono state dette e scritte sul rapporto tra Barbara d’Urso e Mara Venier. Tuttavia le due conduttrici hanno sempre smentito qualsiasi tipo di illazione, asserendo di essere amiche. Proprio ieri sera c’è stato un incontro inaspettato tra Mara Venier e Barbara d’Urso a Milano. Difatti le due si sono riviste dopo tanto tempo in occasione di una cena di Natale tra amici storici. Ovviamente Barbara d’Urso e Mara Venier hanno pubblicato decine di video e foto su instagram per mostrare ai rispettivi follower questo loro incontro. Ad un certo punto Barbara d’Urso ha anche confessato che tra loro c’è stima e amore: “Mi sa che ci amiamo…”

Barbara d’Urso e Mara Venier insieme ad una cena a Milano: il selfie fa impazzire il web

Successivamente Mara Venier ha pubblicato nelle sue storie su instagram un altro selfie insieme alla popolare conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso e Mara Venier, in questa foto, sono sembrate essere davvero raggianti e amiche come non mai, mettendo a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue che hanno sempre riportato illazioni su eventuali dissidi. Si segnala inoltre che in questo selfie Mara Venier ha anche aggiunto la canzone di Paolo Vallesi intitolata ‘Amiche’, il cui ritornello fa: “Le amiche credono nell’amicizia e sono come te…” Insomma altro che ‘nemiche amatissime’, Mara Venier e Barbara d’Urso, la quale ieri ha difeso Delia Duran, non sono solo colleghe, ma anche amiche vere (una rarità nel mondo dello spettacolo).

Barbara d’Urso confessa: “Proprio oggi iniziano i festeggiamenti di Natale”

Barbara d’Urso è anche molto attiva su twitter. E proprio in queste ultime ore la conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato un post in cui ha voluto fare gli auguri a tutti i milanesi per la festa del Patrono, e successivamente ha fatto presente che proprio oggi iniziano i festeggiamenti di Natale in tante parti di Italia:

“Buon sant’Ambroeus agli amici di Milano e buona vigilia dell’Immacolata a tutti…In molte parti d’Italia i festeggiamenti per il Natale iniziano proprio oggi, e da voi?”