X


Barbara d’Urso e l’omaggio a una famosa collega scomparsa: “Emozionante”

Scritto da , il Dicembre 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso ricorda Raffaella Carrà: “Un omaggio”

Barbara d’Urso è una donna estremamente attiva sui social e solitamente allieta il pubblico condividendo la sua vita quotidiana. Nelle ultime ore, però, ha voluto condividere su Twitter le forti emozioni provate qualche ora prima quando al Museo della Cultura a Milano. c’è stata una mostra dedicata alla scomparsa Raffaella Carrà, figura storica di riferimento per la televisione italiana e non solo. “Ieri sera al Museo della cultura di Milano per l’inaugurazione della mostra di tvboy. E’ stato emozionante vedere da vicino l’omaggio a Raffaella Carrà ha scritto Barbara d’Urso emozionata, e quindi rendendo ancora una volta memoria alla grande Raffaella.

Barbara d’Urso pronta a nuovi progetti? Le sue parole

Barbara d’Urso è una donna estremamente attiva ed oltre ad essere una delle conduttrici televisive più apprezzate, è anche estremamente attiva sui social ma non solo dove condivide quotidianamente o quasi la sua vita. Barbara d’Urso, nelle ultime ore, ha parlato a proposito di un progetto che pare tenerla impegnata nell’ultimo periodo, su cui però non ha ancora svelato tutti i dettagli: “Stamattina sveglia all’alba e operativa da prestissimo… Presto capirete perché. Magari vi regalo uno spoiler”

Barbara d’Urso e le sue battaglie: cosa è successo

Barbara d’Urso è una donna estremamente legata alla comunicazione e alla promulgazione di notizie importanti e soprattutto è una grande lottatrice in termini di diritti. In occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, la d’Urso ha voluto esprimere il suo pensiero su Twitter ricordando il periodo di massima esplosione del virus e soprattutto invitando tutti a tenere sempre la guardia alta. “Ricordo gli anni 80/90, ricordo le campagne di prevenzione e di informazione e purtroppo anche le discriminazioni” ha ammesso Barbara d’Urso, che poi ha proseguito: “Ora se ne parla meno ma è fondamentale continuare a informare e a proteggersi, tutti, mentre la scienza continua a lavorare a una soluzione”