X


Barbara d’Urso, nuovi progetti in arrivo? Lei anticipa: “Presto capirete…”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lascia Mediaset

Barbara d’Urso, nuovo progetto in cantiere? Di cosa si tratta

Barbara d’Urso è una donna estremamente attiva ed oltre ad essere una delle conduttrici televisive più apprezzate, è anche estremamente attiva sui social ma non solo dove condivide quotidianamente o quasi la sua vita. Barbara d’Urso, nelle ultime ore, ha parlato a proposito di un progetto che pare tenerla impegnata nell’ultimo periodo, su cui però non ha ancora svelato tutti i dettagli: “Stamattina sveglia all’alba e operativa da prestissimo… Presto capirete perché. Magari vi regalo uno spoiler”

Barbara d’Urso lancia un importante appello: “E’ fondamentale

Barbara d’Urso è una donna estremamente legata alla comunicazione e alla promulgazione di notizie importanti e soprattutto è una grande lottatrice in termini di diritti. In occasione della giornata mondiale contro l’AIDS, la d’Urso ha voluto esprimere il suo pensiero su Twitter ricordando il periodo di massima esplosione del virus e soprattutto invitando tutti a tenere sempre la guardia alta. “Ricordo gli anni 80/90, ricordo le campagne di prevenzione e di informazione e purtroppo anche le discriminazioni” ha ammesso Barbara d’Urso, che poi ha proseguito: “Ora se ne parla meno ma è fondamentale continuare a informare e a proteggersi, tutti, mentre la scienza continua a lavorare a una soluzione”

Barbara d’Urso in prima linea per le donne: la sua battaglia

Da qualche giorno c’è statala giornata mondiale contro la violenza sulle donne e Barbara d’Urso, grande sostenitrice dei diritti delle donne ma anche dell’omosessualità, ha voluto dedicare un lungo pensiero su Instagram dove ha raccontato dell’importanza di continuare a prestare grande attenzione al tema. Barbara d’Urso, che di recente ha trascorso un weekend a Firenze, ha anche esternato la sua delusione per un intervento in Senato a proposito della violenza sulle donne che però non ha ottenuto il giusto risalto, infatti erano presenti soltanto otto persone su seicentotrenta, un numero troppo esiguo.