X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso difende Delia: “Non è bello vedere certe scene”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 6dicembre2021

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si schiera dalla parte di Delia Duran: “Non è bello vedere certe scene”

Anche questa nuova puntata di Pomeriggio 5 è terminata giusto poco fa. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha voluto parlare del Grande Fratello Vip con i suoi ospiti. Uno degli argomenti portanti è stato ovviamente il presunto flirt tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip. In questa occasione Barbara d’Urso ha preso le parti di Delia Duran, asserendo di credere sia giusto che se la sia presa dopo aver visto suo marito così vicino all’influencer:

“Scusate ma io sono dalla parte di Delia…Voglio dire…Non è meraviglioso stare a casa e vedere una situazione del genere…”

A quel punto ha preso la parola Enrica Bonaccorti a Pomeriggio Cinque, confessando alla conduttrice di sperare che sia tutto finto.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso fa un chiarimento: “Al GF Vip non c’è finzione”

Barbara d’Urso, subito dopo la dichiarazione di Enrica Bonaccorti a Pomeriggio Cinque, ha preso la parola per fare un importante chiarimento sul Grande Fratello Vip. Difatti la conduttrice di Pomeriggio 5, la quale ha sfidato pure il freddo per tenersi in forma, ha rivelato che al GF Vip 6 non esiste finzione alcuna:

“Nei reality non ci sono copioni e non ci sono finzioni…Almeno dalla parte degli autori e dei conduttori…Parlo anche in nome di Alfonso Signorini, visto che da tanto tempo faccio questo lavoro…”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha anche dichiarato che eventualmente chi potrebbe fingere sono solo i concorrenti: “Se poi è una finzione dei concorrenti è un altro discorso…E’ un problema loro…”

Clarissa Selassiè collegata dalla porta rossa della casa del GF Vip: “Soleil e Alex sono una coppia”

Collegata dalla porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 6 c’era Clarissa Selassiè. E anche quest’ultima ha voluto esprimere una sua opinione sul presunto flirt tra Alex Belli e Soleil Sorge al GF Vip 6, asserendo di non avere ormai più alcun dubbio sul fatto di considerarli una coppia:

“Loro sono una coppia, mi spiace per Delia, ma si vede chiaramente che Soleil Sorge e Alex Belli stanno insieme…”