X


Barbara d’Urso riceve un appello: “La Talpa? Parteciperei se la facesse lei”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso a La Talpa? Sarah Altobelli fa un appello: “Se ci fosse lei alla conduzione parteciperei”

Sarah Altobelli è stata una delle opinioniste delle scorse edizioni di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Difatti la soubrette è stata spesso e volentieri invitata nel salottino della conduttrice per parlare dei gossip più scottanti. Adesso però Mediaset ha deciso di modificare il format di Pomeriggio Cinque eliminando del tutto quella parte leggera. Sarah Altobelli non ha però fatto perdere le tracce tornando sul magazine Vero con una sua rubrica in cui risponde alle domande dei lettori. Sull’ultimo numero del periodico una lettrice le ha domandato se parteciperebbe mai a La Talpa, qualora dovesse essere proprio Barbara d’Urso a condurre la prossima edizione. E la soubrette ha subito risposto affermativamente:

“Adorerei ci fosse lei a condurre La Talpa, uno dei reality più avvincenti di sempre…Parteciperei subito!”

Barbara d’Urso e il suo nuovo Pomeriggio 5, Sarah Altobelli confessa: “Manca la sua Tv leggera”

La lettrice del magazine Vero ha poi chiesto a Sarah Altobelli se non crede che Barbara d’Urso nel nuovo Pomeriggio Cinque sia un po’ imbrigliata: “Non ha più la possibilità di spaziare verso l’intrattenimento leggero…” Sarah Altobelli ha dapprima dichiarato di credere che Barbara d’Urso, la quale ha intervistato ieri Patrizia Pellegrino, sia assolutamente capace a trattare qualsiasi argomento, e successivamente non ha però nascosto di sentire in un certo senso la mancanza della sua Tv leggera: “Hai detto bene, ci manca quell’intrattenimento leggero che soprattutto in questo periodo storico ci farebbe tanto bene…”

Barbara d’Urso tornerà mai a trattare argomenti leggeri a Pomeriggio Cinque? Parla Sarah Altobelli

Sarah Altobelli ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Vero asserendo di non disperare troppo perchè non è detto che Barbara d’Urso in futuro non torni alle origini trattando argomenti più leggeri nel suo Pomeriggio 5: “Nella vita mai dire mai, perchè tutto può iniziare e finire e viceversa…”