X


Barbara d’Urso rompe il silenzio su Simona Branchetti: “Bravissima giornalista”

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto barbara durso social

Barbara d’Urso ammette: “Simona Branchetti? Bravissima giornalista”

Ha lasciato Pomeriggio 5 per godersi le meritate vacanze Barbara d’Urso. In molti però hanno letto l’assenza della conduttrice Mediaset come un possibile segnale che Barbara d’Urso abbia contratto il Covid. Fino al 17 gennaio infatti al posto della presentatrice partenopea su Canale5 ci sarà Simona Branchetti con Pomeriggio Cinque News. A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute ci ha pensato proprio Barbara d’Urso sui social dichiarando di non avere il covid, ma di sentire la necessità di trascorrere le vacanze di Natale riposandosi e dedicando del tempo alla sua famiglia. Barbara d’Urso ha usato parole lusinghiere anche per Simona Branchetti sottolineando:

“Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio, come fa con Mattino Cinque News, così c’è anche Pomeriggio Cinque News con una bravissima giornalista che vi tiene informati finchè non arrivo io a gennaio come sempre col cuore”.

Barbara d’Urso tranquillizza tutti: “Non ho il covid, sto benissimo”, la precisazione sui social

Su Instagram Stories Barbara d’Urso ha voluto tranquillizzare i suoi fans riguardo all’assenza da Pomeriggio 5, che ha al timone ora Simona Branchetti che ha ammesso di aver un compito arduo, sottolineando: “Non ho il Covid, sto benissimo, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola”. La conduttrice ha spiegato perchè è assente dal piccolo schermo in queste settimane sottolineando che da sempre Pomeriggio 5 a un certo punto va in vacanza così come fa lei. “Non ne parlo mai, perchè sono molto riservata, ma ho una famiglia” ha ricordato Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso, perchè è assente da Pomeriggio 5: “Le vacanze di Natale sono sacre”

“Ho una famiglia; ho dei fratelli, una seconda mamma, due figli, e quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre”, ha sottolineato Barbara d’Urso che ha dato l’appuntamento al pubblico di Canale5 per il 17 gennaio con Pomeriggio Cinque.